La seconda stagione di Baby su Netflix fa capolino, ma prima di rivedere sullo schermo gli amori sbagliati delle amiche dei Parioli Ludo e Chiara manca ancora un po', quindi no, il piacere dell'attesa non è affatto l'attesa come diceva qualcuno, almeno in questo caso. Il 18 ottobre 2019 Baby 2 torna su Netflix e da quanto hai visto nel trailer ufficiale al centro ci saranno ancora amori sbagliate, decisioni avventate e un sacco di paranoie su presente e futuro.

Anche se la trama della nuova stagione della serie tv è top secret, grazie alle prime foto di Baby 2 e al tuo grande talento da sceneggiatrice (mixato al nostro, ovviamente) puoi fare qualche anticipazione gustosa, soprattutto su quello che vorresti vedere nella seconda stagione. Sappiamo già che le tue risposte principali saranno "più Damiano e più Niccolò (aka Riccardo Mandolini e Lorenzo Zurzolo) e outfit di Benedetta Porcaroli e Alice Pagani a pacchi" ma in realtà dietro la trama della serie tv Baby, oltre a una storia vera, c'è tutto un mondo di possibili sviluppi che oggi puoi provare a prevedere.

3 twist di trama che vorremmo vedere in Baby su Netflix

Più Riccardo Mandolini a torso nud...ops, l'happy ending per Damiano e Chiara

baby-2-foto-netflixpinterest
Courtesy Netflix
Chiara e Damiano sono interpretati da Benedetta Porcaroli e Riccardo Mandolini.

Secondo te tra Damiano e Chiara ci può essere lieto fine? La loro storia è iniziata piano piano nella prima stagione e alla fine è esplosa: dalle prime foto di Baby 2 sembra che le cose tra i due vadano a gonfie vele, ma è davvero così? Noi ci aspettiamo di tutto, anche perché la doppia vita di Chiara non è una buona base per iniziare una relazione sana e anche il background familiare di Damiano non è dei più positivi, ma sarebbe bello vedere una volta tanto una storia d'amore che inizia e che soprattutto finisce bene, senza patemi o struggimenti di mezzo. Ovviamente è impossibile, perché questa seconda stagione è un po' la resa dei conti per tutti i protagonisti, ma intanto ti puoi godere il romance tra Chiara e Damiano almeno nei primi episodi e sognare di essere lei con un Riccardo Mandolini possibilmente a petto nudo in piscina. Grazie.

Niccolò che convince la sua prof. a lasciarsi andare

Red, Outerwear, Costume, pinterest
Courtesy netflix
Tra Niccolò e la sua prof di educazione fisica c’è una passione proibita.

Quella tra Niccolò e la prof. di educazione fisica interpretata da Claudia Pandolfi è una storia vecchia come il mondo: il teenager che si innamora di una donna più grande e il suo contraltare, ovvero la 30 something incastrata in un matrimonio senza amore che si riaccende insieme al suo studente. Visto che i cliché ci piacciono, che almeno lo sia fino in fondo: Niccolò è un bad boy, magari innamorandosi della sua prof può trovare uno stimolo per la sua redenzione? Certo, le cose si complicano considerato che si è innamorato della matrigna del suo acerrimo nemico Damiano che a sua volta sta con la sua ex ragazza segreta Chiara ma chi siamo noi per dire no a un po' di sano drama?

Un triangolo

Fashion, Photography, Outerwear, Smile, Event, Flash photography, Performance, pinterest
Courtesy Netflix
Denise Capezza ha lavorato anche nella serie tv Gomorra.

Tra le new entry nel cast di Baby 2 c'è Denise Capezza che hai già visto in Gomorra la serie e che a quanto pare avrà una forte connessione con il personaggio di Fiore, ex boyfriend di Ludo e ora suo ricattatore. Quello di Fiore (Giuseppe Maggio) è il ruolo più controverso di tutti, perché è lui che porta Ludo nel giro della prostituzione e dei festini a base di droga e sesso anche grazie a una relazione tossica. Denise Capezza aka Natalia, almeno a vedere le foto della seconda stagione, sembra far parte del suo mondo ma l'immagine più interessante su questo nuovo ingresso in realtà è un'altra e c'entra Damiano.

Vehicle, Car, Transport, Mode of transport, Vehicle door, Street fashion, Family car, City car, pinterest
Courtesy Netflix
Il triangolo tra Chiara, Damiano e Natalia in Baby 2 è realtà?

Va bene, prima abbiamo sognato il lieto fine per Damiano e Chiara, ma andiamo, non è possibile che le cose per loro due finiscano bene: la connessione tra Fiore, il bad boy di Riccardo Mandolini e la new entry Natalia potrebbero creare un triangolo esplosivo che mette un po' di pepe a tutta la storia?