Baby su Netflix è tornato con i nuovi episodi e nel clan dei tuoi personaggi preferiti c'è anche Chabeli Sastre Gonzalez, l'attrice di origini cubane che nella serie tv ispirata alla storia delle Baby squillo dei Parioli interpreta Camilla.

La seconda stagione di Baby Netflix che arriva il 18 ottobre 2019 la vedrà di nuovo nei panni della ragazza ingenua e timida che si invaghisce del ragazzo sbagliato, ovvero Damiano: è sbagliato principalmente perché lui è presissimo dalla sua BF Chiara (Benedetta Porcaroli) e alla fine della prima stagione per Camilla non c'è l'happy end, anzi: non solo perde la sua crush ma anche la sua migliore amica, che preferisce la compagnia di Ludo (Alice Pagani) alla sua.

Chi è Chabeli Sastre Gonzalez, la timida Camilla di Baby su Netflix

instagramView full post on Instagram

La carriera di Chabeli Sastre Gonzalez è iniziata proprio sul set di Baby: la prima stagione è stata la sua prima prova importante da attrice. Anche se è nata a L'Avana è arrivata da piccola in Italia con i genitori e su Instagram racconta la passione per gli scatti evocativi, per le dive del passato e del presente alle quali si ispira, da Penelope Cruz a Marilyn Monroe.

In Baby Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla, ragazza borghese che cerca di tenere insieme la sua vita ma anche quella del fratello Niccolò (Lorenzo Zurzolo): all'inizio della prima stagione lei, Chiara e Fabio (Brando Pacitto) sono un team invincibile con un sacco di progetti tra cui quello di partire insieme per un periodo di studio all'estero e magari frequentare la stessa università. Poi però la vita li separa e soprattutto Chiara si allontana dalla sua amica per prendere nuove strade con Ludo.

A dividerle del tutto però ci pensa un ragazzo: Damiano arriva nelle loro vite e Camilla decide di conquistarlo nonostante sappia che lui ha già scelto la sua ex BF. E anche se ci immaginiamo che la separazione tra le due amiche sarà sempre più abissale in Baby 2, magari per loro è in vista un riavvicinamento?