Alice Pagani è pronta a portarti ancora una volta nella vita della sua Ludo, la protagonista di Baby che sta per arrivare con la seconda stagione su Netflix e al party per il lancio della serie tv più chiacchierata del momento ha sfoderato tutto il suo fascino anticipando i vestiti e le sexy vibes della moda primavera 2020. Avvolta in un abito bianco lungo modello sottoveste che è il trionfo del total white. Il vestito lungo di Alice Pagani ti fa subito pensare alla moda 2020, la stessa che hai visto e amato sulle passerelle di Parigi e su cui puoi già fare un pensierino, anche se i primi freddi cominciano ora. Chi l'ha detto che ai vestiti eleganti della bella stagione ci si debba pensare solo quando fa caldo?

Netflix's Baby Season 2 Partypinterest
Ernesto S. Ruscio//Getty Images
Alice Pagani al party di lancio di Baby 2.

Se ti stai domandando come saranno i vestiti lunghi e suuuuper hot della prossima stagione, sappi che sono due le caratteristiche di questo abito sottoveste che ha indossato Alice Pagani al party di Baby 2? In realtà sono due: lo spacco profondo e lo scollo trasversale un po' moda anni 80, che creano un'asimmetria perfetta e un effetto sexy e allo stesso tempo sbarazzino.

Forse nella versione indossata da Alice il modello è un po' hot per un abito da cerimonia elegante (soprattutto se hai in programma un matrimonio e non è il caso di vestirsi di bianco per non oscurare la sposa) ma il modello sottoveste in raso ti risolve la vita perché è semplice: lo abbini facile con scarpe décolleté a punta tono su tono come ha fatto Alice Pagani e il look da cerimonia è fatto, senza arricchirlo con altri elementi se non un soprabito se hai in programma un fancy party in primavera. Se lo scegli come lei, con spalline sottili e schiena scoperta, occhio al reggiseno: non deve esserci! Se hai un seno piccolo non fartene un cruccio perché l'effetto finale è bellissimo, basta scegliere un intimo senza cuciture perché gli abiti sottoveste sono spesso in raso, un tessuto che non perdona con la sua tendenza a segnare ogni minima curva del tuo corpo.

Netflix's Baby Season 2 Partypinterest
Ernesto S. Ruscio//Getty Images
Il dettaglio del retro dell’abito di Alice Pagani.

Il retro dell'abito sottoveste di Alice Pagani poi è tutto un intreccio, con lo scollo che si sviluppa sulla schiena in uno scollo profondo e morbido. Te lo avevamo detto che era un'inspo sexy per gli abiti eleganti della primavera 2020 ma forse non avevi ancora capito quanto?

Come la Chiara - Benedetta Porcaroli (che aveva una jumpsuit Gucci devastante), anche Alice Pagani adora giocare con i look: in più il contrasto del suo hair look con quello del vestito lungo fa spiccare ancora di più il candore del bianco creando un effetto ottico niente male. In tre parole: impossibile non notarla.

Vestiti moda primavera estate 2020, i modelli lunghi e sexy per la bella stagione

Asos DESIGN Midi slip dress

Midi slip dress

Asos DESIGN Midi slip dress

40 £ su ASOS
Credit: asos

Asos DESIGN Cami maxi slip dress

Cami maxi slip dress

Asos DESIGN Cami maxi slip dress

Credit: asos

Asos DESIGN Cami midi slip dress i

Cami midi slip dress i

Asos DESIGN Cami midi slip dress i

Ora in sconto del 37%
Credit: ASOS