L'attesa finalmente è finita è la seconda stagione di Baby è pronta a far esplodere Netflix. Ludo e Chiara, le due amiche dei Parioli romani, saranno le tue BF per le prossime 8 ore: scommettiamo che farei binge di tutti gli episodi della nuova stagione in un colpo solo.

Per farti ingolosire sappi che già dal primo episodio Baby 2 ti lascia sul filo dell'ambiguità ma soprattutto porta al livello successivo tutto quello che pensavi dei segreti. Da Damiano (Riccardo Mandolini) a Brando (Mirko Trovato) passando ovviamente da Ludo e Chiara (Alice Pagani e Benedetta Porcaroli) che sono le regine della doppia vita, tutti hanno qualcosa da nascondere e sin dai primissimi minuti del primo episodio capisci che le cose non potranno fare altro che peggiorare.

Baby 2 in streaming, anticipazioni della seconda stagione

instagramView full post on Instagram

A che ora esce Baby su Netflix? Intorno alle 11 di mattina del 18 ottobre sul profilo Instagram di Netflix Italia è uscito il post che annunciava i nuovi episodi di Baby 2 e sono già tutti disponibili. Schiacci play e già i primissimi minuti della nuova stagione di Baby ti trasportano in un mondo in cui niente è come sembra. Ritroverai le BF Chiara e Ludo dopo l'estate, in un salto temporale che le riporta dritte al primo giorno di scuola al liceo Collodi. L'amicizia tra loro due resiste nonostante tutto ma man mano che vai avanti con gli episodi capirai anche tu che tutto il non detto, tutti i segreti delle due amiche non aiuteranno a mantenere la loro relazione in equilibrio. E Damiano e Chiara? Anche loro hanno avuto un break durante l'estate e si ritrovano direttamente a scuola: lo sappiamo che speri in un lieto fine per loro, ma anche Damiano non scherza in fatto di segreti giganteschi che hanno a che fare con Fiore (Giuseppe Maggio) e siamo sicure che sarà lui il villain di questa stagione.

Textile, Comfort, Sitting, Curtain, Window treatment, Couch, Interior design, Lamp, Linens, Window covering, pinterest
Courtesy Netflix
Una scena del primo episodio di Baby 2

Baby su Netflix ti prende perché parla dei teen con il loro linguaggio ma i protagonisti non sono solo i ragazzi del Liceo Collodi: ci sono anche gli adulti che fanno sbagli, fingono, si comportano come dei bambini. In questo Isabella Ferrari che fa la mamma di Ludo è magistrale e già nel primo episodio la rivedrai che cerca di trovare un uomo per salvare la sua attività. Non ti diciamo chi ha scelto, ma ti anticipiamo che Ludo non ne sarà affatto contenta.