Nella seconda stagione di Baby in arrivo su Netflix il prossimo 18 ottobre 2019 c'è aria di novità, non solo perché il carico dei twist legati alle scelte dei protagonisti si farà più intenso ma anche perché c'è una new entry pronta a far tremare i Parioli, dov'è ambientata tutta la storia delle amiche Ludo & Chiara (Alice Pagani e Benedetta Porcaroli).

Denise Capezza è la novità della seconda stagione di Baby: il suo è un volto che hai già visto, perché interpretava il bellissimo e sofferto personaggio di Marinella in Gomorra - la serie, lo show di successo in cui ha esordito.

Chi è Denise Capezza, che da Gomorra è approdata ai Parioli

Denise-capezza-baby-2pinterest
Courtesy Netflix
Denise Capezza in Baby 2 interpreta Natalia

Nei panni di Marinella in Gomorra ha conquistato il pubblico, tanto da vincere un premio come miglior attrice esordiente, ma Denise Capezza (29 anni) in realtà da piccola voleva fare la ballerina: fino a 20 anni ha studiato con grinta ma il suo percorso è stato interrotto a causa di un infortunio. Da questa delusione però Denise ha ricavato un piano B: ha cominciato a studiare recitazione e dopo aver lavorato in alcune produzioni per la tv turca ha trovato la sua grandissima occasione nel personaggio che l'ha lanciata in Gomorra.

instagramView full post on Instagram

Abbandonata la danza, Denise Capezza si è lanciata nella sua nuova carriera e adesso che la vedrai anche in Baby insieme ad Alice Pagani, Benedetta Porcaroli e Chabeli Sastre Gonzalez non potrai fare a meno di infatuarti di lei, della sua bellezza d'altri tempi e dei suoi beauty look.

Lo sapevi che in Gomorra, oltre alla sua rinascita professionale, Denise Capezza ha trovato anche un fidanzato? SI chiama Michele Rosiello e sempre nello show di Sky interpretava l'autista di Marinella, il suo amore segreto per il quale veniva severamente punita da Scianel, la sua suocera super cattiva. I

IRL stanno insieme davvero e non c'è nessuna suocera malefica che tenta di farli stare lontani e quindi Denise Capezza e Michele Rosiello stanno insieme da allora, con tanto di incursioni romantiche su Instagram.

Denise Capezza in Baby 2 sarà Natalia, che è pronta a portare un po' di pepe

Entertainment, Performance, Purple, Magenta, Event, Lighting, Pink, Performing arts, Stage, Concert, pinterest
Courtesy Netflix
Denise Capezza e Benedetta Porcaroli

Denise Capezza è passa da Scampia ai Parioli in scioltezza e in Baby 2 interpreterà Natalia, un personaggio misterioso ma sopra le righe che intreccerà la sua vita con quella dei protagonisti. Le prime foto della nuova stagione ti alzano l'hype a mille perché la ritraggono insieme a Chiara in un locale, ma anche con Fiore (Giuseppe Maggio) e Damiano (Riccardo Mandolini). In pratica il personaggio di Natalia sarà al centro della storyline più gustosa di Baby, che si ispira a una storia vera e si evolve con il racconto di due amiche alle prese con scelte sbagliate, amore e illegalità.