preview for The 10 best movie snogs ever

1. Che approccio uso? Lei vuole davvero baciarmi? Inizio piano piano, per vedere se viene verso si me. Non si è ancora mossa, il che è un buon segno, ma forse non sono ancora abbastanza vicino. Continuo ad avvicinarmi finché le nostre labbra si sfiorano.

I migliori baci del cinema
evergreen
Spider-man 1: il bacio al contrario
Universal Spider-man 1: il bacio al contrario
50 € su Amazon
top rated
Notorius. L’amante perduta: il bacio al telefono
Studio 4K Notorius. L’amante perduta: il bacio al telefono
evergreen
Via col vento: il bacio atteso
Warner Home Video Via col vento: il bacio atteso
bestseller
Colazione da Tiffany: il bacio bagnato (con gatto testimone)
Paramount Colazione da Tiffany: il bacio bagnato (con gatto testimone)
Ora in sconto del 22%

2. Che i giochi abbiano inizio. Non ho mai smesso di pensare a quanto sia strano l'atto di baciare. Sono felice che il mio cervello abbia deciso di farmi rendere conto di tutto quello che sto facendo in questo momento.

3. Ci stiamo baciando, ma io sono in una posizione un po' strana. Però ho paura che, se provo a muovermi, lei cambierà idea e smetterà di baciarmi. Vale la pena di farmi venire dei crampi micidiali al collo.

4. Avrei dovuto mettermi un po' di burro cacao? Ma poi ce l'ho il burro cacao? No che non ce l'ho!

5. Il mio alito è a posto? Forse avrei dovuto mettere in bocca una mentina prima di prendere la decisione consapevole di alitarle in gola.

6. Anzi, dovrei anche respirare, ma non è bello, vero? Ok, non respiro. No, però così mi gira la testa. Ho bisogno di respirare. OK, ADESSO RESPIRO.

7. Ho i denti storti? Avrei dovuto dare retta ai miei e mettere l'apparecchio quando ero piccolo.

8. Devo iniziare con la lingua o aspetto che sia lei a prendere l'iniziativa? Adesso mi butto. Okay, non siamo della stessa idea.

9. Le mani dove le metto? Credo che le mani determinino il tipo di bacio che ci stiamo dando. Se gliele metto sul sedere, sarà decisamente sessuale. Se le prendo i fianchi è più casuale. Se gliele metto tra i capelli o dietro la testa, forse è eccessivamente appassionato. Ma non c'è un punto neutrale dove possa mettere le mani? Le ginocchia? Mi sa che alla fine non smetterò di muoverle come un professore che gesticola.

10. Quello che sto facendo piace a tutte le ragazze? Forse piaceva solo alla prima ragazza che ho baciato quando ero alle medie, ma ho sempre fatto così, e magari è davvero tremendo e sembro un idiota, solo che sono talmente una frana a baciare che nessuno ha mai avuto il coraggio di dirmelo.

11. ASPETTA, BACIO COME UN RAGAZZO DELLE MEDIE?

12. È normale che abbia una mezza erezione? Oddio, è barzotto! E adesso dove lo metto?

13. Ci stiamo baciando da 30 secondi, adesso vorrà che le tocchi le tette? La mano sulle tette è il rischio più grande che corra un uomo.

14. Wow, semaforo verde sulle tette. Cavolo, ho un crampo alla mascella.

Via Cosmopolitan.com