Taylor Swift e Travis Kelce potrebbero essere tra le persone più impegnate dello showbiz in questo momento. Eppure i due, al netto di ambizione e successo, sembrano determinati a incastrare gli impegni e ricavarsi del tempo di qualità insieme. Non che sia facile tra le date dell'Eras Tour e gli allenamenti di lui, ma ora che Swift ha concluso le sue tappe in Australia e Singapore c'è un po' di tempo libero prima che la star riparta per l'Europa il prossimo giugno. Per questo la coppia è volata alle Bahamas e si è concessa una meritata vacanza romantica. «Sono stati in vacanza alle Bahamas per diversi giorni», ha riferito una fonte a People, «È stata una pausa davvero necessaria per entrambi e si sono davvero divertiti». Dopo la fuga i due sono stati visti a pranzo a Malibù e si parla di serate tranquille nella villa di Swift a Los Angeles. Quando il tour ricomincerà, Kelce la seguirà per alcune tappe e forse si concederanno dei weekend romantici in Europa. Così l'amore continua e forse si fa più serio.

super bowl lviii san francisco 49ers v kansas city chiefspinterest
Ezra Shaw//Getty Images
Taylor Swift e Travis Kelce



Dopo aver raggiunto vette di successo sorprendenti, Swift ha davanti a sé una primavera decisamente impegnativa: si avvicina l'uscita del suo undicesimo album in studio, The Tortured Poets Department il prossimo 19 aprile con tutte le aspettative annesse. Poi ricomincerà l'Eras Tour, questa volta in Europa. La prossima serie di spettacoli inizierà infatti a Parigi dal 9 al 12 maggio e si concluderà il 17 agosto a Londra. Ci saranno ovviamente anche due attesissime date italiane: il 13 e il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Il tempo per riposarsi sarà ben poco (in autunno la cantautrice sarà di nuovo negli Stati Uniti per ulteriori concerti) e, per quanto la pop star ci abbia abituati alla sua energia, è probabile che Swift stia usando questi giorni di pausa per riposarsi e ricaricarsi.

instagramView full post on Instagram

Da qui la scelta dei Caraibi: Swift aveva già visitato Eleuthera nel 2022 con il suo fidanzato di allora, Joe Alwyn, mentre questa volta sembra abbiano optato per Harbour Island. Secondo Page Six i due avrebbero soggiornato al Rosalita House, una lussuosa villa sull’oceano con sei camere da letto, una piscina, diverse terrazze, splendidi giardini e una palestra. Sono stati visti sulla spiaggia mentre facevano il bagno e sorseggiavano un cocktail sorridenti e innamorati. I piani della coppia, comunque, non si esauriscono qui: una fonte a riferito a Page Six che Kelce farà di tutto per trarre il meglio da questa estate, nonostante i fitti impegni lavorativi. «Ha prenotato alcune suite d'albergo molto carine e tavoli in ottimi ristoranti per portarla fuori nei giorni liberi», ha riferito l'insider, «Vuole organizzare fughe romantiche per farla rilassare e scoprire insieme città e luoghi romantici europei».