In occasione del giorno di San Valentino le bacheche di Instagram si sono riempite di cuoricini e messaggi d’amore anche da parte delle coppie di celeb, che si stanno scambiando dediche super sweet e frasi sdolcinate.

I primi a dare il via alle danze sono stati i coniugi Beckham, che continuano a dichiararsi amore nonostante le burrasche e i presunti tradimenti in 25 anni di relazione.

instagramView full post on Instagram

«Buon San Valentino a una fantastica moglie, mamma e migliore amica. Ti amo. Voglio dire: “Mi piaceva proprio lei”», ha scritto David Beckham su Instagram accanto a uno scatto in cui bacia la moglie all’ora del tramonto. «Buon San Valentino cowboy, ti amo tanto», ha replicato Victoria condividendo con i propri follower un'immagine dell’ex calciatore con un outfit in stile rodeo.

le celeb festeggiano il giorno di san valentinopinterest
Instagram

Per quanto riguarda le star italiane invece a voler gridare al mondo il sentimento che li lega sono stati Elodie e Andrea Iannone, da sempre molto attenti nel non lasciarsi mai sfuggire questo genere di ricorrenze. «Amore mio dolce tutto da mangiare», ha scritto la ex star di Amici in una IG story poi accompagnata da uno scatto che immortala Iannone mentre dorme.

Se Elodie si è limitata a poche parole, Andrea ha voluto scrivere qualcosa di più profondo alla fidanzata, rimasta al suo fianco durante un periodo particolarmente difficile della sua carriera. «Sei arrivata nel momento peggiore della mia vita e ai portato la luce. Mi supporti e sopporti, mi rallegri e soffri con me ogni giorno. Ringrazio Dio per averti, ti amo», ha affermato Andrea Iannone, legato alla cantante 33enne da più di un anno.

le celeb festeggiano il giorno di san valentinopinterest
Instagram

Diletta Leotta ha invece condiviso con i propri follower il gigantesco mazzo di rose ricevuto dal compagno (e futuro marito) Loris Karius, dal quale ha da poco avuto la figlia Aria. Tutto tace invece sui profili dei Ferragnez dove, al momento, né Fedez né la moglie Chiara Ferragni si sono dedicati una foto o un pensiero, alimentando ancora una volta le voci in merito a una loro crisi.