A distanza di alcuni mesi dalla fine del matrimonio con Joe Jonas, Sophie Turner ha ufficializzato la relazione con l’aristocratico inglese Peregrine Pearson.

L’attrice 27enne che interpretava Sansa Stark nella serie tv Il Trono di Spade ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram alcune foto della recente vacanza in montagna in compagnia di un gruppo di amici dove, tra le persone taggate, compare anche il nome di Peregrine, il cui volto però appare del tutto irriconoscibile poiché coperto dal caschetto così come dagli occhiali da sci.

instagramView full post on Instagram

Nella sua gallery Turner ha condiviso alcuni scatti in cui lei, Pearson e i loro amici sorridono mentre sono sullo skilift, posano in cima a una montagna innevata, passeggiano in torno al loro chalet e si divertono durante un’uscita serale.

Sophie Turner e Peregrine Pearson hanno iniziato a venire avvistati insieme a fine ottobre, quando la coppia è stata intercettata mentre si baciava per le strade di Londra, dove oggi vive l’attrice insieme alle due bambine avute dall’ex marito Joe Jonas (con il quale la 27enne ha stabilito un affidamento congiunto temporaneo delle figlie, che oggi vivono tra Los Angeles e la capitale inglese).

È così che nel bel mezzo del suo divorzio Sophie Turner ha ritrovato l'amore in questo giovane aristocratico erede del quarto visconte Cowdray. La relazione tra la star di Game of thrones e Peregrine è la prima storia ufficiale di Sophie dall’annuncio della separazione dal cantante dei Jonas Brothers, arrivata nel settembre del 2023 dopo 4 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento.