L'appassionato bacio di Sophie Turner all'affascinante aristocratico Peregrine Pearson ha animato le cronache mondane, già accese dalla separazione in atto tra l'attrice di Game of Thrones e il suo ex marito, Joe Jonas. Avvistati a Parigi all'uscita della Gare du Nord, i due si sono scambiati un bacio appassionato in barba alla paura di essere ripresi (come infatti è accaduto: le foto sono ormai ovunque).

instagramView full post on Instagram

Dopo la diffusione degli scatti - che, per quanto ne sappiamo, potrebbero anche essere il riflesso di una relazione nata e fiorita lontano dai riflettori, vista la situazione complessa del divorzio di Jonas e Turner - è iniziata la scansione alla vita, della carriera e dei trascorsi sentimentali di Peregrine Pearson. In particolare rispetto alle sue ex compagne, una su tutte ha attirato l'attenzione dei media internazionali: fino a gennaio scorso, Pearson ha avuto una relazione con la principessa Maria-Olympia di Grecia, titolata come lui (anche se la royal family greca è decaduta alla fine degli anni Settanta), frutto di una famiglia ricca e potente come quella da cui discende Pearson. La coppia è rimasta insieme per tre anni a partire dal 2020 e ha deciso di separarsi per motivi che non sono stati resi noti. La principessa Maria-Olympia di Grecia è una delle socialite reali più seguite degli ultimi anni, forte di origini e parentele illustri (sua madre, Marie-Chantal Miller, è la sorella di Pia Getty e di Alexandra von Fürstenberg; il suo padrino è nientemeno che re Carlo III), di una grande presenza scenica e di amicizie importanti sparse in tutto il mondo. Non ultima quella con Poppy Delevingne, la nuova fidanzata del fratello Constantin Alexios.

Tornando a Pearson, presunto nuovo amore di Sophie Turner, è erede di una delle famiglie più ricche del Regno Unito, che, oltre ad aver fondato la casa editrice di libri scolastici omonima ha anche origini nobili: è il figlio di Michael Pearson, quarto visconte di Cowdray, mastodontica tenuta del West Sussex. Peregrine si occupa dei trasversali affari di famiglia e un giorno, in quanto figlio maggiore, erediterà il titolo di visconte da suo padre. Sempre al centro delle cronache mondane del suo Paese, Pearson, 29 anni, non è sembrato affatto spaventato dalle critiche negative per la sua relazione con Sophie Turner: i commenti sotto le foto del loro appassionato bacio lo tratteggiano come un prince charming a cui è impossibile resistere. Mentre tra l'attrice e il suo ex marito Joe Jonas infuria la tempesta a causa della custodia delle due figlie avute nel corso del loro matrimonio, lei sembra pronta a voltare pagina con il nobile della porta accanto.