Per Sophie Turner è tempo di un nuovo amore. La relazione con l'imprenditore britannico di sangue aristocratico Peregrine Pearson, svelata a sorpresa da una serie di foto pubblicate in ottobre, pare vada a gonfie vele: dopo mesi di silenzio in cui i due erano riusciti a mantenere il riserbo sulla loro storia, l'attrice di Game of Thrones e l'ex della principessa Maria Olympia di Grecia sono stati visti, mano nella mano, per le vie di Londra.

instagramView full post on Instagram

Prima in diurna, come ha raccontato PageSix nella sua esclusiva, Sophie e il suo nuovo ragazzo si sono concessi una passeggiata in città, incuranti degli sguardi e degli obiettivi dei paparazzi che, ovviamente, non hanno perso occasione di riprendere i loro momenti di intimità. Poi la coppia ha continuato la passeggiata anche alla sera, sempre mano nella mano.

La relazione tra Turner e Perry Pearson era diventata di dominio pubblico dopo la pubblicazione della foto che ritraeva un bacio appassionato tra i due, scatti che avevano lasciato intendere la volontà dell'attrice di voltare pagina in un momento molto tumultuoso della sua vita sentimentale. La fine del matrimonio tra Sophie e Joe Jonas, con tanto di denuncia di lei all'ex e battaglia per la custodia delle loro due bambine, iniziata in settembre (con una crisi già in atto dalla primavera), ha tenuto banco sulle riviste di gossip per settimane con tanto di articoli diffamanti per Sophie, dipinta come una cattiva madre dedita al divertimento più che alle figlie e al marito. Il sorriso sulle sue labbra, mentre cammina per una Londra vestita a festa per Natale, non lascia dubbi sul fatto che Turner e Pearson fanno sul serio e che non hanno più intenzione di nascondersi. Insomma, c'è una nuova coppia in città.