Harry Styles e Taylor Russell si sarebbero fidanzati. A distanza di alcuni mesi dalle voci che li volevano in crisi, il cantante di “Sign of the times” e l’attrice di Bones and all avrebbero portato la loro relazione a un altro livello. Questo è ciò che riporta la stampa inglese dopo che Taylor Russell ha sfilato sul red carpet dei BAFTA 2024 con al dito un meraviglioso anello con diamanti di Tiffany (del valore di 59 mila sterline) che le sarebbe stato regalato dall’ex One Direction.

xView full post on X

Sebbene in molti pensavano che Harry Styles e la fidanzata avrebbero fatto la loro prima uscita pubblica proprio in occasione dei Bafta, in realtà la star di “As it was” non ha nemmeno preso parte all’evento poiché allo stadio, dove il 30enne ha assistito al match Manchester United - Luton Town.

Sembra proprio che dopo Taylor Swift, Kendall Jenner e Olivia Wilde, l'artista abbia trovato la propria metà in Russell, con la quale Harry fa coppia fissa dal giugno dello scorso anno. In attesa di scoprire se le voci di un imminente matrimonio tra Styles e Russell siano o meno vere, in molti già sognano che come testimone di nozze il cantante di “Golden” scelga l’ex compagno di band Louis Tomlinson, al quale Harry Styles era stato molto legato agli inizi della sua carriera.