L’idillio tra Harry Styles e Taylor Russell potrebbe essere agli sgoccioli. È questo quello che riporta il Sun parlando di una crisi interna alla coppia che, fino a pochi giorni fa, sembrava essere lanciatissima verso un futuro radioso.

A far nascere alcuni sospetti è stata l'inaspettata lontananza tra il cantante degli One Direction e l’attrice di Bones and All in occasione di un recente viaggio della 29enne neL Regno Unito, dove vive Harry.

tiktokView full post on Tiktok

La settimana scorsa infatti Taylor Russell è arrivata a Londra per un impegno di lavoro che l’ha vista alloggiare nel lussuoso Corinthia Hotel, dove molti si aspettavano di veder comparire anche Styles. Ma mentre i paparazzi lo aspettavano al varco, il cantante di "Sign of the times" ha invece deciso di rimanere “barricato” nella sua abitazione a nord della città. Il mancato incontro tra Harry Styles e Taylor Russell ha ovviamente insospettito il mondo del gossip, che oggi mormora di un’improvvisa crisi della coppia causata dai troppi impegni di lavoro di entrambi.

«La relazione tra Taylor e Harry sembra essersi raffreddata mentre si destreggiano tra dei ritmi di lavoro frenetici. Taylor ha trascorso il suo soggiorno a Londra da sola in hotel invece che con Harry», ha raccontato un insider al Sun.

«È stata una storia d’amore vorticosa, ma sono ancora giovani e a un punto cruciale della loro carriera. Hanno molto rispetto l'uno per l'altra e avevano programmato di trascorrere il Natale insieme», ha proseguito la fonte rivelando i piani “a lungo termine” delle due star, la cui ultima apparizione risale al mese di ottobre quando i due 29enni erano stati avvistati al un concerto che gli U2 hanno tenuto a Las Vegas (dove Harry ha sfoggiato per la prima volta il suo nuovo taglio di capelli).

Che dopo le relazioni con Taylor Swift, Kendall Jenner e Olivia Wilde il cantate di "As it was" sia pronto a mettere la parola fine anche alla storia con Taylor Russell?