Harry Styles e la fidanzata Taylor Russell hanno deciso di prendersi alcuni giorni di relax volando ai Caraibi. Dopo essere stati inseguiti dai paparazzi in ogni loro spostamento, Harry e Taylor hanno scelto l'isola privata di Mustique (frequentata dall’élite mondiale) per la loro prima vacanza di coppia. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante di “Sign of the times” e l’attrice di Bones and all avrebbero scelto uno degli alloggi più esclusivi e lussuosi per il loro soggiorno, dormendo in una meravigliosa quanto gigantesca villa dotata di piscina privata, jacuzzi e perfino di maggiordomo privato.

xView full post on X

«Harry è pazzo di Taylor e ama passare più tempo possibile con lei», ha affermato una fonte a Us Weekly, rivelando come dopo la storia di due anni con Olivia Wilde (conclusasi a novembre del 2022) Styles abbia trovato in Russell un nuovo amore. Da sempre molto restio in merito alla proprie frequentazioni, il cantante 29enne non ha mai amato mostrare e parlare in pubblico delle sue relazioni. Non è un caso quindi se nel corso di tutti questi anni l’ex membro degli One Direction non abbia mai sfilato sul red carpet insieme a una delle sue compagne.

In questo decennio di carriera Harry Styles è stato fidanzato con alcune donne molto famose del mondo dello spettacolo come Olivia Wilde, Kendall Jenner e Taylor Swift, con le quali però non ha mai fatto il suo debutto in coppia davanti ai paparazzi, mantenendo sempre ben distinta la vita privata da quella lavorativa.

Sembra essere dello stesso avviso anche Taylor, la quale però nel corso di una recente intervista con Entertainment Tonight Canada ha parlato dell’amore e di quanto questo sentimento possa essere inebriante e potente. «Qual è la mia droga preferita? Conta l'amore? Voglio dire, l'amore la maggior parte delle volte sembra una droga, ti fa sentire completamente pazza», ha rivelato Taylor Russell, che forse in quel momento stava proprio pensando a ciò che la lega a Harry Styles.