L'esordio ufficiale come coppia sulle scale del Met di New York prima del gala più importante dell'anno può essere impegnativo, ma è destinato a lasciare il segno. Damiano David e Dove Cameron, insieme dal settembre 2023, hanno scelto proprio il magico sfondo del Metropolitan Museum of Art della Grande Mela, nella notte più attesa della stagione, per dichiarare al mondo intero che fanno sul serio. Al Met Gala 2024 Damiano e Dove ci sono andati insieme occhi negli occhi, braccia e mani intrecciate: le foto della serata raccontano, tra le righe, una relazione che va a gonfie vele.

met gala 2024pinterest
ANGELA WEISS//Getty Images
Uno scatto di Damiano e Dove sul red carpet del Met Gala 2024

Ispirati alla mostra del MET Sleeping Beauties: Reawakening Fashion e dunque al tema della serata giocato sul concetto di "The Garden of Time", racconto del 1962 di J.G. Ballard, Dove Cameron ha indossato un sognante abito di Glenn Martens tripudio di tulle e i fiori. Damiano, in completo Diesel tutto trasparenze, ha sfoggiato orgoglioso il suo nuovo look con i baffi.

damiano e dovepinterest
Marleen Moise//Getty Images
Un altro scatto di Damiano David e Dove Cameron

Pur non avendo ancora debuttato ufficialmente su Instagram, il frontman dei Måneskin e l'artista americana fanno sempre più sul serio: a febbraio li avevamo visti insieme al party pre-Grammy, dove si erano anche un bacio a favor di camera. Ma gli avvistamenti, negli ultimi mesi, si sono moltiplicati, complice anche la lunga permanenza di Damiano in America per questioni professionali e per rimanere vicino alla fidanzata. Infine il debutto al Met Gala 2024, che sancisce definitivamente la serietà della loro relazione.