Dove Cameron e Damiano David non si nascondono più. A distanza di alcuni mesi da quando ha iniziato a circolare il rumor che voleva l’ex star Disney alle prese con una frequentazione con il cantante dei Maneskin, i due artisti sono stati pizzicati sulla spiaggia di Sydney mentre si scambiavano un tenero bacio.

xView full post on X

La coppia avrebbe trascorso alcune ore in riva al mare tenendosi per mano, come riporta il settimanale Chi, il cui scoop ora sta facendo il giro del mondo confermando che quello tra Damiano e Dove Cameron è qualcosa di più di una semplice infatuazione.

L’attrice 27enne nei giorni scorsi era stata fotografata all’aeroporto di Sydney, dove aveva cercato di non farsi notare nascondendo il volto dietro a un enorme cappuccio; il suo arrivo in città però era apparso subito sospetto visto che Damiano e i Måneskin in quei giorni avevano in programma alcune date del loro tour proprio in Australia.

Le prime voci in merito a una frequentazione tra Damiano David e l’attrice 27enne hanno iniziato a circolare nel mese di settembre, quando Dove Cameron era stata fotografata nel backstage del concerto che la rock band aveva tenuto al Madison Square Garden di New York. Sebbene in quell’occasione i due fossero stati più che attenti a non farsi vedere vicini, i sospetti hanno iniziato a sorgere in ottobre quando Damiano e Dove Cameron hanno partecipato insieme a una festa che ha sancito l'inizio della loro relazione, oggi finalmente vissuta alla luce del sole.