La frequentazione tra Dove Cameron e Damiano David sembra essere molto più seria del previsto.Dopo che la coppia era stata immortalata mentre si baciava in un locale di Los Angeles al termine del concerto dei Måneskin, il 24enne e la ex star Disney, 27, sono stati paparazzati nuovamente insieme in Brasile, poco dopo la fine del concerto che il quartetto romano ha tenuto presso l'Espaco Unimed di San Paolo.

xView full post on X

Il primo avvistamento di Damiano e Cameron è avvenuto nel settembre del 2023, quando l’attrice ha partecipato al concerto della rock band di "The loneliest" al Madison Square Garden di New York. Sembra che sia scoccata proprio in quell’occasione la scintilla tra l’artista americana e Damiano David, lasciatosi nel corso dell'estate con la storica ex Giorgia Soleri. Sebbene al momento non sia ancora chiaro se Dove sia o meno la nuova fidanzata di Damiano, il fatto che i due ragazzi siano inseparabili sembra spiegare più che bene il feeling che unisce entrambe le star.

Secondo quanto riportato dai magazine sudamericani, Dove Cameron in Brasile è stata vista pranzare insieme a tutti i componenti della band di “Zitti e buoni”, che l’avrebbero accolta a braccia aperte all’interno della loro grande famiglia. Prima di conoscere Damiano dei Måneskin la ex stellina Disney è stata legata a Ryan McCartan e Thomas Doherty.