Dove Cameron e Damiano David si stanno frequentando. Sebbene la notizia sia passata un po' sotto silenzio, negli ultimi giorni sui social sta spopolando un video che mostra il presunto bacio tra l'attrice americana di Descendants e il cantante dei Måneskin, la band nata a X Factor oggi alle prese con il tour americano e un successo clamoroso.

xView full post on X

Dove Cameron e Damiano sono stati pizzicati insieme al Dirty Mondays, un locale di Los Angeles dove dopo il concerto della band di "Zitti e buoni" il quartetto romano ha fatto festa fino all'alba, con Victoria De Angelis che smessi i panni della bassista si è calata in quelli della dj.

Questa è la prima volta che Damiano David viene immortalato in atteggiamenti intimi con Dove Cameron, la cui presenza al live dei Måneskin era stata svelata all'interno della gallery che raccontava la serata, con l'attrice 27enne vista anche in Shameless fotografata nel backstage dello show.

Sembra quindi che il flirt tra Damiano e Martina Taglienti si sia già concluso dopo che i due ragazzi erano stati ripresi mentre si baciavano in un locale di Roma durante l'estate, poche ore prima che David annunciasse la fine della relazione con Giorgia Soleri (alla quale era legato da 5 anni). Se quello tra il cantante 24enne e la star 27enne sia solo un flirt o si possa trasformare in qualcosa di più per ora è troppo presto per dirlo, anche se i fan di entrambi gli artisti sembrano approvare questa coppia la cui unione potrebbe dare vita a una inaspettata collaborazione artistica.