Lui è l'attore del momento e sta conquistando gli spettatori nei panni di Dex, il protagonista della serie Netflix One Day. Lei ha una carriera importante alle spalle, suggellata dal successo dell'indimenticabile The White Lotus 2. Dopo quasi due anni di frequentazione, Leo Woodall e Meghann Fahy, che proprio sul set siciliano della serie di Mike White si sono conosciuti e innamorati, hanno fatto il loro debutto ufficiale su Instagram.

instagramView full post on Instagram

La foto l'ha pubblicata Meghann sul suo profilo: è uno scatto che ritrae la coppia di spalle mentre cammina teneramente abbracciata. Per le celebrità diventare Instagram official è un passaggio quasi obbligato nelle relazioni, anche se può succedere che la conferma ufficiale della storia avvenga molto tempo dopo, per questioni di privacy, la comparsa dei primi rumors sulla relazione. Per Leo e Meghann questi gossip sono nati a metà del 2022, dopo quasi un anno di avvistamenti della coppia in atteggiamenti teneri sia sul set che ai party dove l'intero cast di The White Lotus ha festeggiato i grandi successi della serie. A settembre dello stesso anno, Leo Woodall pubblicava sul suo profilo uno scatto suo e della collega Meghann allo specchio con la didascalia "That's amore". Per tanti uno dei primi segnali lanciati al mondo della loro storia d'amore.

Solo nel novembre 2023 la coppia si era lasciata fotografare dai paparazzi a passeggio per New York. All'epoca di quell'avvistamento una fonte vicina agli attori aveva detto: «Adesso non giocano più. All'inizio, quando hanno iniziato a stare insieme, volevano tenere privata la storia, anche perché non sapevano cosa sarebbe diventata. E non volevano rovinare l'atmosfera dello show confermando di avere una relazione. Così hanno continuato a vedersi di nascosto e senza pressioni». Oggi, ha continuato l'amico di Fahy e Woodall, «sono innamorati e davvero molto felici insieme». Galeotti, insomma, furono la Sicilia e il mecenate Mike White che li ha fatti incontrare sul set di una delle serie più acclamate dell'ultimo decennio.