La domanda di tutti i fan di The White Lotus resta una e una sola: la terza stagione vedrà in qualche modo la “rinascita” del personaggio di Jennifer Coolidge?

instagramView full post on Instagram

Non che tutto il resto sia noia, per carità: la serie cult di Sky (disponibile in streaming su NOW) creata da Mike White potrebbe anche appellarsi al lato più soap e fare in modo che la protagonista Tanya non sia proprio morta-morta. È lei il collante delle prime due stagioni nonché un ruolo irresistibile che sarebbe un peccato lasciar andare.

Il pubblico non si dà pace mentre gli sceneggiatori gongolano all’idea di aver concluso il secondo capitolo con un simile colpo di scena. In ogni stagione muore qualcuno, ma a nessuno sarebbe venuto in mente che a perire fosse proprio questa deliziosa signora benestante e capricciosa.

In attesa che venga annunciato il suo ritorno (si spera!), sono arrivate le prime notizie ufficiali. Dopo i resort delle Hawaii e in Sicilia (che ha trasformato Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco in star internazionali), è il turno della Thailandia.

Il primo ciak avverrà a febbraio con un cast rinnovato – come da tradizione. I nomi annunciati sono i seguenti: Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy), Dom Hetrakul (interprete thailandese), Jason Isaacs (Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter), Michelle Monaghan (l’amore di Tom Cruise nel franchise di Mission: Impossible), Parker Posey (The Staircase) e Tayme Thapthimthong.

Stando alle notizie ufficiali, per ora l’unico personaggio noto a ritornare è quello interpretato da Natasha Rothwell (appena vista in Wonka), che presta il volto a Belinda, direttrice della spa dell’hotel di questa catena immaginaria su cui si basa il titolo del fortunatissimo progetto.

Per il momento non ci resta che attendere i nomi che completano il cast e capire se il desiderio maggiore dei fan verrà o meno realizzato.