La nuova stagione di The White Lotus sta iniziando a prendere forma dopo l’annuncio di cinque nuovi attori che sono entrati a fare parte del cast della serie.

Sebbene i nomi di Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola e Aimee Lou Wood non generino un grande hype, a scatenare una certa curiosità è l’arrivo nello show di Patrick Schwarzenegger, figlio 30enne del ben più celebre Arnold Schwarzenegger.

instagramView full post on Instagram

Dopo averlo visto in pellicole quali Un weekend da bamboccioni 2 e Il sole a mezzanotte - Midnight Sun, per Patrick The White Lotus 3 potrebbe rappresentare una vera e propria chiave di volta della sua carriera che, a oggi, sembra non essere ancora esplosa definitivamente.

Le riprese di The White Lotus 3 inizieranno nel mese di febbraio in Tailandia, con la prossima stagione dello show che verrà ambientata tra Koh Samui, Phuket e Bangkok. Sebbene il regista Mike White non abbia lasciato trapelare nulla in merito alla trama dei nuovi episodi, l’ideatore della serie ha comunque anticipato di essere interessato a esplorare le storie di alcuni personaggi conosciuti in White Lotus 2 a iniziare da Dominic (interpretato da Michael Imperioli), Greg Hunt (Jon Gries) e Portia (Haley Lu Richardson).

Chi invece è già sicuro che non ci sarà è Sabrina Impacciatore, tra le attrici più amate della seconda stagione della serie tv ambientata a Taormina, in Sicilia, mentre la prima aveva come sfondo i panorami mozzafiato delle Hawaii.

La nuova stagione di The White Lotus andrà in onda nel 2025.