Sono la coppia del momento, ma questo lo sapevamo già sin dai primi avvistamenti e grazie alle foto rubate dai paparazzi. Da quando hanno fatto il loro debutto ufficiale a un party pre-Grammy, Damiano David e Dove Cameron hanno deciso che non c'è più bisogno di nascondersi. E infatti, dopo i baci rubati in ogni parte del mondo (il primo è stato immortalato in Australia a novembre, in Italia è stata un'esclusiva di Chi), il frontman dei Måneskin e l'attrice sono stati visti, abbracciati e complici, a una partita dei Lakers a Los Angeles.

damiano david e dove cameronpinterest
Allen Berezovsky//Getty Images
Un altro scatto della coppia durante la partita dei Lakers del 13 febbraio

Nonostante quella di Damiano e Dove sia ormai una relazione consolidata, costruita sì a distanza ma sempre con l'impegno di vedersi nei luoghi del mondo dove li porta il lavoro, la coppia rimane molto discreta rispetto alla propria vita privata. E infatti ancora non ha fatto un vero e proprio debutto su Instagram. 45 milioni di followers lei, 4 milioni lui, sono la combinazione più virale e interessante sulla scena dello spettacolo internazionale.

instagramView full post on Instagram

I fan attendono una presentazione ufficiale di Dove Cameron in Italia, magari sul red carpet di un evento glamour come sono stati i Grammy's. Occasione in cui, per la gioia dei presenti, si sono anche scambiati un bacio a favor di camera, questa volta con la precisa volontà di farsi guardare.

beverly hills, california february 03 for editorial use only l r dove cameron and damiano david attend the 66th grammy awards pre grammy gala grammy salute to industry icons honoring jon platt at the beverly hilton on february 03, 2024 in beverly hills, california photo by jeff kravitzfilmmagicpinterest
Jeff Kravitz//Getty Images
Il bacio di Damiano e Dove ai Grammy’s