Dopo avere iniziato a pensare alla sua possibile carriera da solista senza i Måneskin, il leader della rock band romana, Damiano David, è stato fotografato durante un incontro con Travis Barker, insieme al quale il cantante di “The loneliset” ha pranzato presso il ristornate vegano Crossroads Kitchen di Calabasas, in California.

Il locale in cui si sono incontrate le due star è di proprietà del batterista dei Blink 182, che lo ha aperto nel 2022 contando sul supporto della moglie Kourtney Kardashian, la quale ha da poco dato alla luce il primogenito della coppia.

instagramView full post on Instagram

Sebbene al momento non sia ancora stato svelato il motivo dell’incontro tra Damiano dei Måneskin e Barker, dopo l’uscita delle foto dell’inedito duo in molti hanno iniziato a sognare in merito a una possibile collaborazione tra il cantante e il batterista. Se per il suo esordio come solista David si sia affidato o meno a Travis ora è troppo presto per dirlo, anche se stando ad alcune voci di corridoio sembra che Damiano possa avere in serbo numerose collaborazioni celebri per il suo primo lavoro senza Victoria, Thomas ed Ethan.

Il 2024 pare quindi iniziare con dei grandi cambiamenti per il 25enne, che già la scorsa estate aveva dato un drastico scossone alla sua vita mettendo un punto alla relazione con Giorgia Soleri, venendo poi paparazzato alcuni mesi dopo in compagnia di Dove Cameron, oggi diventata la nuova fidanzata "ufficiale" di Damiano David.