Lisa Manobal è entrata ufficialmente nel cast di White Lotus. La popolare serie tv realizzata da Mike White ha messo a segno un nuovo colpo arruolando la cantante delle Blackpink,per la terza stagione di The White Lotus, le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane in Tailandia tra Koh Samui, Phuket e Bangkok.

instagramView full post on Instagram

Quello in White Lotus 3 segnerà il debutto come attrice di Lisa Manobal, la cui carriera sta seguendo le orme di quella della collega Jennie, la quale ha esordito sul piccolo schermo nella serie-scandalo The Idol. Quale sia il ruolo che verrà interpretato dalla cantante di "Money" al momento non è stato rivelato, esattamente come non è ancora stata annunciata la trama che racconterà le avventure affrontate dal nuovo gruppo di ospiti che soggiornerà nell’esclusivissimo resort tailandese White Lotus.

Oltre a Lisa delle Blackpink nella nuova stagione della serie tv (in streaming su Now) appariranno anche Leslie Bibb, Parker Posey, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan e Patrick Schwarzenegger, figlio di Patrick Schwarzenegger. Tra gli attori del cast di The White Lotus 3 questa volta non comparirà Jennifer Coolidge, il cui personaggio di Tanya McQuoid è deceduto sul finale di White Lotus 2, la cui stagione (ambientata in Sicilia) ha ottenuto 23 nomination agli Emmy 2024 portandosi a casa cinque premi.