I rumors erano arrivati a dicembre così come i primi scatti rubati di Joshua Jackson e Lupita Nyong’o che in poco tempo hanno raggiunto il podio delle coppie da tenere d'occhio. Sarà che che a vederli appaiono felici più che mai, sarà che il loro amore sa di rinascita, ma i due attori sembrano destinati a far battere i cuori e chissà, magari anche a calcare presto il red carpet mano nella mano. Senza correre troppo, per ora si sono concessi una fuga romantica a Puerto Vallarta in Messico per il compleanno di lei.

xView full post on X

Meno di un anno fa Jackson annunciava il divorzio da Jodie Turner-Smith, madre di sua figlia Juno Rose, chiamando in causa «differenze inconciliabili» mentre le malelingue parlavano di un tradimento dell'attore con Lizzy Caplan, sua co-star nella serie Paramount+ Attrazione Fatale. Subito dopo anche Lupita, raccontava la rottura con il fidanzato Selema Masekela in un lungo post su Instagram. Visti i pregressi, dunque l'ex star di Dawson’s Creek e l'attrice premio Oscar si stanno prendendo i loro tempi senza correre a ufficializzare la relazione. Le foto, però, non mentono: né i primi scatti mano nella mano al parco nazionale di Joshua Tree, in California né tantomeno quelli sulla spiaggia appena pubblicati.

Una fonte ha detto a E! News che Jackson, 45 anni, ha festeggiato il 41esimo compleanno di Nyong’o lo scorso 1 marzo con un grande spettacolo di palloncini e uno splendido mazzo di fiori allestiti nella loro suite d'albergo. I due hanno scelto una fuga d'amore tra passeggiate sulla spiaggia mano nella mano, relax nella spa e baci appassionati. «Sembravano follemente innamorati», ha condiviso un testimone oculare, «come se non ne avessero mai abbastanza l'uno dell'altro».