Da quando Dagospia ha pubblicato la news sulla separazione in atto tra Chiara Ferragni e Fedez le teorie sulla crisi si sono moltiplicate: la più accreditata vuole che la coppia fosse già in bilico da Sanremo 2023 e che i recenti fatti che hanno coinvolto Chiara dopo il pandoro-gate non abbiano fatto altro che peggiorare la situazione. Ma in realtà, come succede sempre quando un gossip su due personalità così note si propaga tra carta stampata e web, non mancano le dietrologie sulle possibili cause della rottura. Che, in ogni caso, mentre scriviamo non è ancora stata confermata dai diretti interessati.

Tra i nomi insistentemente più citati in queste ore c'è anche quello di Eleonora Sesana, ovvero l'assistente di Fedez. Con lei il rapper è volato a Miami recentemente per non meglio specificate questioni di lavoro. Anche se sul suo profilo Linkedin compare la sua ultima occupazione - Celebrities Specialist per Dolce&Gabbana - oggi Sesana ricopre il ruolo di personal assistant di Fedez, con il compito di organizzare la sua agenda pubblica e privata.

eleonora sesanapinterest
Linkedin Eleonora Sesana
La foto del profilo Linkedin di Eleonora Sesana

Di Sesana non abbiamo alcuna informazione, oltre al fatto che è una professionista delle PR che ha studiato a Milano e che ogni tanto l'abbiamo vista comparire sulle storie di Fedez di sfuggita, proprio in virtù di questa sua discrezione. Suo anche un cameo nella seconda stagione di The Ferragnez, quando si è lanciata dal The Edge di New York insieme a Chiara Ferragni.

Secondo Leggo sarebbe stato tra le altre cose proprio il viaggio a Miami con la sua assistente, organizzato in un periodo familiare molto complesso, a far infuriare Chiara. Rabbia poi acuita dal battibecco a Muschio Selvaggio del marito con Marco Travaglio. Nella marea di gossip che ruotano intorno alla vicenda, il nome di Sesana si è fatto spazio in modo molto deciso, anche se non esistono prove né dettagli su un suo eventuale coinvolgimento nella crisi Ferragnez. Un'attenzione simile l'ha avuta anche Fabio Maria Damato, manager e collaboratore tra i più vicini a Chiara Ferragni, anche lui coinvolto nell'indagine Balocco: essendo persone molto vicine ai due protagonisti della storia, lui e Sesana sembrano essere per tanti la chiave di volta di tutta la situazione.