Le voci di una crisi tra Fedez e Chiara Ferragni proseguono. Nei giorni scorsi Ferragni su Instagram ha pubblicato una foto insieme al marito smentendo i rumor che volevano la coppia già "separata", ma la notizia in merito a una frattura interna ai Ferragnez non ha smesso di circolare.

instagramView full post on Instagram

Il settimanale Oggi ribadisce come «Il pandoro-gate è, forse, solo la punta dell'iceberg di un amore che negli ultimi due anni ha vissuto più scossoni che un giro sulle montagne russe». Certo, gli scorsi mesi sono stati piuttosto difficili per la coppia, con i gravi problemi di salute di Fedez.

«La distanza emotiva della influencer e il suo bisogno di prendere una boccata d'aria già una manciata di mesi fa, a Milano, erano cosa nota», prosegue l’articolo specificando come Chiara Ferragni e Fedez sarebbero rimasti insieme a causa dell’improvviso malore che ha costretto il rapper a un ricovero d’urgenza.

«Poi il periodo complesso del marito, il contestuale dovere morale di ricostruire un clima di tranquillità e l'amore mai davvero evaporato hanno portato Chiara a restare al fianco del suo uomo. Ciò che è certo è che oggi entrambi hanno un unico obbiettivo: tutelare la serenità dei loro amatissimi figli». Se questa versione dei fatti dovesse venire confermata i due coniugi avrebbero quindi deciso di rimanere uniti e di vivere sotto lo stesso tetto per amore dei due figli, in modo da poterli crescere insieme.

Sebbene questa ipotesi appaia un po’ bizzarra, è anche vero che i messaggi che lanciano ultimamente via social Fedez e Chiara sembrano andare tutti nella medesima direzione, con il giudice di X Factor che racconta le sue giornate insieme ai bambini ma sempre senza Ferragni, la quale a sua volta ha appena pubblicato un “best of” degli ultimi giorni, una gallery che immortala svariati momenti felici dove non c’è traccia di suo marito.