Dopo quello di Giulia Ottorini, influencer che ha trascorso alcuni giorni con Fedez e altri amici a Los Angeles nel periodo del Coachella, ecco che un altro nome è stato associato a quello del rapper: questa volta tocca a Ludovica Di Gresy, studentessa dell'Istituto Marangoni di Milano che è stata vista chiacchierare con Fedez durante un party per il lancio del nuovo disco di Capo Plaza. Secondo Dagospia da Ludovica, 20 anni, membro di una delle «famiglie più influenti di Milano», il rapper avrebbe avuto un vero e proprio due di picche: nel video, diventato virale in poche ore, si vede Fedez chiedere alla ragazza di spostarsi per poter parlare con calma e poi Ludovica andare via da sola.

tiktokView full post on Tiktok

Anche se il gossip ha ben poco su cui ricamare (perché, nonostante quello che si legge su alcuni magazine, non ci sono prove che i due siano tornati a casa insieme dopo il party), il video e l'identità della misteriosa ragazza bionda con Fedez al party di Capo Plaza sono diventati viralissimi, a supporto della teoria secondo cui il rapper avrebbe già voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.

La distanza tra Fedez e Chiara, infatti, sembra non poter essere più colmata: lei è proiettata verso un futuro in cui spera, tra le altre cose, di risollevare le sue sorti professionali; lui sembra essere molto centrato sul presente tra feste, nottate in sala di registrazione, viaggi e allenamenti serrati. L'ex coppia d'oro dello spettacolo italiano, quel passato di successi e trionfi, sembra averlo accantonato: l'unico punto saldo in comune sono i due figli Leone e Vittoria. In mezzo ci sono due vite apparentemente inconciliabili che oggi guardano verso diverse priorità. E in cui non ci sarebbe più spazio per una riconciliazione.