A distanza di tre anni dalla fine della loro relazione, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ormai voltato pagina mettendo un punto definitivo al loro legame, iniziato nel 2006 e interrottosi definitivamente nel 2020, poco prima dell’inizio della pandemia.

Se Tatangelo fa coppia fissa da qualche mese con il modello 26enne Mattia Narducci, il cantante di “Mon amour” ha ritrovato l’amore già nel 2020 accanto alla compagna Denise Esposito, dalla quale nel gennaio del 2022 ha avuto il quintogenito Francesco.

instagramView full post on Instagram

I figli di Gigi D'Alessio

I primi tre figli di D’Alessio infatti (ovvero Claudio, Ilaria e Luca, meglio conosciuto come LDA) sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato, mentre Andrea è il frutto dell’amore con Anna Tatangelo.

Conosciutisi a Capri grazie ad alcuni amici comuni in occasione di un concerto di Gigi D’Alessio, l’artista 56enne e la compagna, 30 anni, hanno ufficializzato la loro unione nel dicembre del 2020, dando poi il benvenuto al loro primo figlio un anno dopo. Sebbene siano legati da tre anni l’amore tra Gigi e Denise è ancora molto forte al punto che Esposito che è ormai diventata la musa del cantautore, che le ha fatto una romantica dedica in occasione del concerto tenuto l'1 giugno in piazza del Plebiscito a Napoli.

«Ho scritto una canzone dedicata alla persona che amo, ma le canzoni sono di tutti e ora è un po’ anche vostra», ha detto Gigi D’Alessio (attualmente impegnato con la sua tournée estiva Dove c’è il sole tour) prima di iniziare a cantare il brano “Si te sapesse dicere” per la sua amata Denise Esposito.