La vacanza di Fedez a Miami si è conclusa ma il ritorno a casa per il rapper sembra non essere stato poi così felice viste le continue voci che vorrebbero il 34enne in piena crisi con la moglie Chiara Ferragni.

Gli scandali del pandoro Balocco e della bambola Trudi questa volta sembrerebbero avere intaccato il legame tra Fedez e Ferragni, le cui foto di coppia mancano da quasi due mesi dai rispettivi profili social, dove entrambi si mostrano insieme ai figli e al cane Paloma, ma mai insieme.

instagramView full post on Instagram

«Vivono da separati in casa, anzi in case separate», è questo quello che riporta Dagospia sottolineando anche come il cantante e l’influencer al momento siano legati solo dall’affetto per i due figli, ovvero Leone e Vittoria, protagonisti dei loro fugaci messaggi.

Sebbene fino a oggi Fedez e Chiara non abbiano rilasciato alcuna dichiarazione in merito allo stato di salute del loro matrimonio, sembra ormai più che evidente che tra Ferragni e il marito sia calato un profondo gelo che, al momento, nessuno dei due ha intenzione di far passare.

Il viaggio a Miami del cantante sarebbe solo l’ultimo dei tanti segnali di crisi inviati dalla coppia, che dopo il pandoro-gate non è stata più vista insieme. L'imprenditrice digitale infatti ha spesso trascorso i weekend lontana da casa insieme ai figli e agli amici ma sempre senza Fedez, il quale a sua volta avrebbe confessato di non voler ancora divorziare poiché bisogno di più tempo per comprendere se la frattura con Chiara Ferragni sia o meno sanabile.