Le voci di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che l’influencer 36enne ha trascorso il weekend in montagna insieme ai due figli, alla mamma Marina Di Guardo e alla sorella Valentina Ferragni, lasciando invece a casa il marito.

Sebbene la coppia non sia di quelle che passano tutto il loro tempo libero insieme, questa ennesima separazione tra Ferragni e Fedez inizia a insospettire visto che mai come ora Chiara potrebbe avere avuto bisogno di sentire vicina tutta la sua famiglia a iniziare dal compagno.

chiara ferragni ha confermato la crisi con fedez su instagrampinterest
Instagram

Lo scandalo Balocco infatti sembra non volersi affievolire, portando con sé nuove indagini per l'imprenditrice, le cui iniziative benefiche legate alle uova di Pasqua così come alla bambola Trudi in edizione limitata sono finite anch'esse al vaglio deli inquirenti.

Il pandoro di Ferragni pare quindi essere solo la punta dell’iceberg di una serie di grattacapi più o meno grandi che oggi turbano la vita del'imprenditrice, che in uno dei post pubblicati nel corso del fine settimana sembrerebbe aver voluto sottolineare l’assenza di Fedez quasi a voler prendere le distanze dal giudice di X Factor, le cui recenti esternazioni contro Myrta Merlino avrebbero molto infastidito la moglie, intenta a risollevare la propria reputazione con un low profile social studiatissimo e particolarmente dimesso rispetto al passato.

instagramView full post on Instagram

In una delle foto pubblicate da Valentina e successivamente ri-postate da Ferragni su Instagram veniva infatti sottolineato come nel letto insieme a Chiara e ai figli Leone e Vittoria non dormisse il rapper bensì la sorella minore. A confermare le voci di una crisi interna alla coppia ci ha poi pensato Selvaggia Lucarelli, la quale ha ribadito come il battibecco con la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia molto infastidito Chiara Ferragni, che anche in questa occasione si sarebbe sentita "tradita" dal marito, che invece che restarle accanto in silenzio a generato ancora più scalpore intorno ai Ferragnez.