Se l’amore è davvero un campo di battaglia, si devono scegliere con attenzione gli alleati e calibrare gli avversari (il duca di Bridgerton vi dice qualcosa?). Netflix ha deciso di puntare su due volti notissimi delle serie tv per imbastire il giorno di San Valentino una rom-com che mescola emozioni e sport.

instagramView full post on Instagram

Lei è Gina Rodriguez di Jane The Virgin, un’attrice dai tempi comici assolutamente perfetti e interpreta una giornalista sportiva che compete con il miglior amico Adam (Damon Wayans Jr. di Happy Endings). I due sono convinti di avere le strategie di rimorchio migliori e si sfidano a collezionarne seguendo un vero e proprio manuale.

playerspinterest
K.C. Bailey/Netflix//Netflix

Ma, si sa, che parlare di regole e di stratagemmi quando ci sono in ballo i sentimenti si rischia di uscirne perdenti (How I met your mother è uno degli esempi più recenti e riusciti in materiale). E infatti l’ultimo appuntamento in ordine cronologico della ragazza inizia a farla vacillare. Lui è Tom Ellis (l’interprete di Lucifer in persona, protagonista di una delle serie crime che merita una bella maratona).

Questi due amatissimi attori tv sono pronti a far divertire, commuovere e dare una marcia in più a chi si chiude nella timidezza quando si tratta di conoscere qualcuno di nuovo. Tra ostacoli, equivoci e partite da vincere, la protagonista deve fare il suo personalissimo goal rischiando davvero tutto.

Perfetta per un primo appuntamento, ideale anche per i single e sicuramente indicata anche ai gruppi di amici che amano dissacrare il 14 febbraio per poi scoprirsi grandi romanticoni. Insomma, come si dice in inglese, è “win win”, ossia si vince tutti.