La prima regola di una rom-com ben riuscita è trovare due protagonisti affiatati e, possibilmente, attraenti da mozzare ilfiato. Tutti tranne te, la commedia di San Valentino appena arrivata al cinema, ha scelto due giovani celeb che insieme fanno scintille.

youtubeView full post on Youtube

Lui, Glen Powell, è uno dei Top Gun addestrati da Maverick/Tom Cruise, mentre lei, Sydney Sweeney, fa parte del cast di una serie cult del momento, Euphoria (disponibile su Sky e NOW). Interpretano rispettivamente Ben e Bea e già il titolo sembra tutto un programma.

tutti tranne tepinterest
Courtesy of X @Disney//Disney

Inizialmente s’incontrano in una situazione idilliaca, che presto si trasforma in un astio feroce che li porta a separarli ma, come insegnano tutte le commedie con Hugh Grant e Julia Robert o Sandra Bullock, si ritrovano in volo per il matrimonio di una coppia di amici. E chiaramente i parenti e gli amici provano ad accoppiarli con altri, perché anche se siamo ormai nel 2024 pare che la singletudine sia comunque un male da estirpare.

In un colpa di coda alla Bridgerton, si fingono innamorati per scrollarsi di dosso pretendenti assillanti ed ex insopportabili, oltre all’inevitabile pressione sociale che ai matrimoni sfiora picchi insostenibili.