Quando avevano iniziato a circolare le prime voci che volevano Sydney Sweeney e il collega Glen Powell “un po’ troppo vicini” dopo aver condiviso il set per le riprese del nuovo film Anyone but you, nessuno aveva dato peso a quella notizia che era stata subito catalogata come falsa. Questo per lo meno fino a poche ore fa quando Gigi Paris, compagna dell’attore visto in Top Gun: Maverick, ha defollowato improvvisamente Sydney Sweeney su Instagram.

instagramView full post on Instagram

Che tra l’attrice che interpreta Cassie in Euphoria e Glen sia davvero nato del tenero? Andiamo per ordine. Tutto è iniziato con le riprese del nuovo film di Sydney Sweeney e Powell, i quali avrebbero legato fin dal primo momento diventando inseparabili dentro e fuori dal set.

In quest’ultimo periodo sugli account social dell’attrice 25enne sono stati sempre più copiosi i post insieme al collega, il cui feeling ha iniziato a insospettire il mondo del gossip ma non Gigi, la quale in un primo momento aveva mostrato il suo sostegno alla star di Euphoria (la serie tv nel cui cast compaiono anche Zendaya, Hunter Schafer, Alexa Demie, Maude Apatow e Jacob Elordi) con alcuni like ai suoi post.

La fidanzata di Glen Powell si è anche recata sul set australiano della pellicola Anyone but you alla fine di marzo, tornando però negli Stati Uniti meno di due settimane dopo. Che Paris abbia visto qualche atteggiamento equivoco tra l’attrice della prima stagione di The White Lotus e il compagno?

Secondo quanto riportato da DeuxMoi forse sì, ecco spiegato quindi il motivo per cui la donna avrebbe smesso di seguire Sweeney, la quale a sua volta è impegnata ufficialmente con il ristoratore Jonathan Davino. Sydney Sweeney e il fidanzato si frequentano dal 2018 ma è solo da poco più di un anno che l’attrice ha ricevuto un meraviglioso anello da parte del compagno. Che i futuro della coppia possa essere in pericolo?