Questo sembra essere un momento davvero fortunato per Benedetta Porcaroli e questo sia dal punto di vista lavorativo così come sentimentale.

Per quanto riguarda l’amore infatti Porcaroli, dopo aver messo un punto alla relazione con Riccardo Scamarcio (tornato tra le braccia della ex Anghard Wood), si sta frequentando da qualche tempo con Pietro Castellitto, tornato da poco single dopo la rottura con Matilda De Angelis (a sua volta oggi impegnata con Alessandro De Santis).

instagramView full post on Instagram

L’amore tra Castellitto e Porcaroli è nato alcuni mesi fa sul set del film Enea dove Pietro e Benedetta interpretavano una coppia e a furia di scambiarsi baci su baci sul set, i due attori hanno finito per innamorarsi davvero.

Se dal punto di vista sentimentale per la star della serie Baby (nel cui cast compariva anche Alice Pagani) tutto sembra procedere a gonfie vele, ecco che anche per quanto riguarda il lavoro Benedetta non si può certo lamentare. Nelle scorse ore infatti è stato annunciato che la 24enne reciterà nel film Immaculate al fianco di Sydney Sweeney (l’interprete di Cassie in Euphoria) e di Álvaro Morte, conosciuto soprattutto per il ruolo del Professore nella serie Netflix La casa di carta.

Immaculate sarà un film horror che racconterà la vita della devota Cecilia (aka Sweeney), la quale riceve un'offerta per lavorare in un illustre convento in Italia. Dopo un arrivo più che idilliaco nel Belpaese però per Cecilia le cose iniziano a cambiare quando la ragazza scopre che la sua nuova casa nasconde alcuni oscuri e terrificanti segreti che verranno pian piano a galla.