Benedetta Porcaroli e Pietro Castellitto si stanno frequentando, ora non ci sono più dubbi. Dopo che l’attrice della serie tv Baby ha interrotto la storia con Riccardo Scamarcio (tornato tra le braccia della sua ex Anghard Wood), Benedetta ha iniziato a farsi vedere con una certa assiduità al fianco di Pietro Castellitto, tornato da poco single dopo la rottura con Matilda De Angelis (oggi fidanzata con il cantante dei Santi Francesi Alessandro De Santis).

instagramView full post on Instagram

Sebbene in un primo momento ci fossero alcuni dubbi sul tipo di legame che univa Porcaroli a Castellitto (conosciutisi sul set del nuovo film Enea), con il passare delle settimane è apparso sempre più chiaro che i due attori non abbiano instaurato solo una bella amicizia, ma anche qualcosa di più. Sebbene la coppia abbia cercato a più riprese di non farsi intercettare dai paparazzi, l’attrice de La scuola cattolica (sul cui set era nato l’amore tra Porcaroli e Scamarcio) e il protagonista di Rapiniamo il duce (film dove era scoccata la scintilla tra Castellitto e De Angelis) sono stati fotografati durante un pranzo presso la terrazza panoramica dell’hotel Eden, a Roma, che aveva tutta l’aria di un tête-à-tête piuttosto romantico.

Nonostante i due attori si frequentino da qualche tempo né Benedetta Porcaroli né il fidanzato sembrano essere pronti per ufficializzare la loro relazione al punto non solo da uscire dalla stessa casa in momenti diversi, ma anche da far nascondere la ex di Scamarcio sul sedile dell’auto di Pietro Castellitto, apparso piuttosto infastidito dalla presenza dei paparazzi.