Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato. Mentre in molti la credevano ancora legata a Pietro Castellitto, Matilda De Angelis è stata paparazzata in compagnia di Alessandro De Santis, il cantante della band Santi Francesi vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

instagramView full post on Instagram

A dare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna che, per primo, ha parlato del legame tra l’attrice di The Undoing e il cantante 24enne, pizzicati dai paparazzi mentre si scambiavano un tenero bacio.

Ok ma in tutto questo che fine ha fatto Pietro Castellitto, figlio d’arte di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini? Secondo le indiscrezioni anche il giovane Castellitto avrebbe iniziato una frequentazione con Benedetta Porcaroli, sua collega nel nuovo film Enea.

Anche in questa occasione quindi “galeotto sarebbe stato il set” visto che perfino l’amore tra Matilda De Angelis e Pietro era nato durante le riprese della pellicola Rapiniamo il Duce, presentata alla Festa del Cinema di Roma 2022 quando i due attori avevano fatto il loro debutto ufficiale come coppia sul red carpet della manifestazione.

Per quanto riguarda la storia tra De Angelis e il cantante torinese Alessandro De Santis, al momento non si sa né come né quando è nata la storia tra i due artisti, tutto quello che sappiamo per ora è che Matilda (star della serie Call my agent) avrebbe accompagnato il fidanzato in occasione del concerto tenuto dai Santi Francesi a Bra la notte di Capodanno dove, già in quell’occasione, le effusioni pubbliche tra i due ragazzi non sarebbero mancate.