Sydney Sweeney si prepara per quello che potrebbe essere il ruolo più iconico della sua carriera. L’attrice che in Euphoria interpreta il ruolo di Cassie ha ottenuto il ruolo principale nel reboot di Barbarella, pellicola cult del 1968 portata al successo grazie anche all’incredibile talento di Jane Fonda, il cui personaggio oggi è stato affidato proprio a Sydney.

instagramView full post on Instagram

Barbarella è ispirato alla serie a fumetti ideata dallo scrittore e illustratore francese Jean-Claude Forest, la cui prima versione cinematografica presentava Fonda nei panni di un'eroina che viaggia nello spazio. Il film è ancora in fase di sviluppo e, attualmente, dovrebbe essere ancora senza una sceneggiatura e un regista ma, secondo quanto riportato da Deadline, Sweeney dovrebbe comparire tra i produttori esecutivi del progetto.

Sebbene al momento si sappia ancora poco o nulla in merito al nuovo film di Sydney Sweeney (star della serie tv The white Lotus), la trama originale della pellicola del 1968 raccontava la vita di un astronauta del 41esimo secolo che cercava di fermare il perfido scienziato Durand Durand, il cui raggio positronico minacciava di riportare il male nella galassia.


Un film questo oggi diventato un vero e proprio cult, il cui nuovo successo al botteghino potrebbe far schizzare alle stella la popolarità della star della serie tv Euphoria (nel cui cast compaiono molti giovani attori di talento come Jacob Elordi, Zendaya e Alexa Demie), la quale oltre a Brabarella sta anche lavorando a due nuovi film: ovvero Madame Web (dove reciterà al fianco di Dakota Johnson), e The Registration, basato sull'omonimo thriller scritto da Madison Lawson.