Tra non molto Victoria De Angelis dei Måneskin e Luna Passos festeggeranno un anno di amore e, se continua così, ci arriveranno felici e affiatate. Era giugno del 2023 quando le due ragazze sono state paparazzate per la prima volta alle Baleari. Poi gli scatti rubati sono continuati a luglio in un bar di Roma e infine la relazione è approdata sui rispettivi profili social. Sulla pagina Instagram di Vic De Angelis si alternano foto della sua intensa vita da bassista di una delle band più amate del momento e (rari) momenti di relax che si concede in vacanza con la sua ragazza: a gennaio alle Maldive e poi ai Caraibi per Pasqua.

instagramView full post on Instagram

Le vacanze di Pasqua di Victoria, immortalate su Instagram, come sempre ritraggono un amore spensierato e libero, soprattutto da pregiudizi e stereotipi: lei e Passos sono più belle e innamorate che mai. Le due hanno scelto Ilet de Pinel, un piccolo paradiso tropicale che fa parte della riserva naturale Collectivite de Saint-Martin: tra sole, acque trasparenti, gite in barca e molteplici baci. «Riposarsi, rilassarsi, rilassarsi, riposarsi sonnecchiare, sdraiarsi ecc», ha scritto l'artista nella caption. La scelta di Saint-Martin non è casuale: Luna Passos è brasiliana, ma è nata proprio nella nazione caraibica. Passos è una modella professionista che ha sfilato per brand come Yves Saint Laurent e Ginvenchy. «Ho sempre voluto fare la modella», ha raccontato a Models.com, «Amo ballare ma di recente ho sviluppato una vera e propria ossessione per la pole dance. Inoltre, molte persone sarebbero sorprese di scoprire che suono il violino».

«Ricordo quando iniziai ad uscire con le ragazze, sentivo che le persone mi fissavano davvero», aveva raccontato De Angelis tempo fa alla rivista Big Issue, «Queste cose possono davvero metterti a disagio, anche se non è un grosso problema rispetto a quello che affrontano altre persone. Ma vorrei solo che potesse essere del tutto normale». Ormai quei tempi sembrano lontani, l'artista ha parlato spesso del suo modo di vivere la sessualità senza etichette e oggi, tra una tappa e l'altra del suo tour da dj, non dimentica di celebrare l'amore.