Taylor Swift e Travis Kelce hanno festeggiato con un bacio in diretta televisiva la vittoria dei Kansas City Chiefs contro i Baltimore Ravens che ieri ha consentito alla squadra della star della NFL di aggiudicarsi un posto al Super Bowl 2024.

Se in passato la 34enne è sempre stata piuttosto restia nel condividere in pubblico le proprie relazioni (vedi quelle con Joe Alwyn ed Harry Styles), con il suo attuale fidanzato Taylor Swift non sembra avere questi freni, vivendosi appieno una storia d’amore travolgente che sta facendo sognare i fan della cantante, la quale al termine della partita degli Chiefs è scesa in campo per abbracciare Travis nonostante le centinaia di telecamere puntate addosso, le migliaia di persone presenti sugli spalti e tutti gli spettatori da casa.

xView full post on X

Se nel corso di questi mesi Taylor è sempre stata sugli spalti per celebrare e supportare il compagno, è quasi certo che la cantante di “Cruel summer” assisterà anche al big match che si terrà a Las Vegas l'11 febbraio e vedrà salire sul palco Usher per l’esibizione dell’half time.

A mettere in dubbio la presenza di Swift all’evento sportivo più importante e seguito d'America sono alcuni impegni pregressi dell’artista che in quei giorni sarà impegnata con l’Eras Tour. Taylor Swift sarà infatti in concerto a Tokyo a partire dal 7 febbraio, con lo show finale che è previsto per il 10 febbraio, quindi il giorno precedente al big match. Calcolando quindi che per volare dal Giappone a Las Vegas ci vogliono 12 ore, la 34enne potrebbe riuscire a raggiungere Travis Kelce senza particolari difficoltà agevolata anche dal fuso orario favorevole.