Per Taylor Swift il 2024 potrebbe essere molto dolce, con la cantante di “Cruel simmer” che sembrerebbe aver finalmente trovato l’uomo ideale, con il quale potrebbe anche decidere di convolare a giuste nozze.

A rivelarlo è PageSix, che riporta come Travis Kelce e Taylor Swift abbiano in programma di fidanzarsi la prossima estate, sebbene la loro intenzione iniziale fosse quella di farlo durante le vacanze natalizie appena trascorse. A convincere la cantante e la star della NFL ad allungare i tempi di frequentazione sarebbe stata soprattutto la volontà di non far sembrare che «la loro fosse una follia affrettata» dettata dal tanto entusiasmo che, solitamente, porta con sé l’inizio di una nuova relazione.

xView full post on X

Ecco spiegato quindi il motivo per cui Swift (comparsa nei giorni scorsi ai Golden Globes 2024insieme all’amica Selena Gomez) sa già che Kelce non si inginocchierà davanti a lei il giorno di San Valentino. «Taylor e Travis hanno discusso di questa cosa e c'è un piano», ha rivelato l'insider aggiungendo che la star dell’Eras Tour e lo sportivo «si fidanzeranno per il loro primo anniversario, che ci sarà a luglio».

Sebbene Taylor Swift e il fidanzato siano stati infatti avvistati insieme per la prima volta nel mese di settembre, quando la cantante di 1989 è comparsa per la prima volta all'Arrowhead Stadium in occasione di una partita dei Kansas City Chiefs, in realtà le due star si frequentavano già da alcuni mesi, come ha confermato la stessa 34enne in occasione della sua intervista con il Time dopo essere stata eletta la Persona Dell’Anno del 2023.