Per chi ha trovato il biglietto d'imbarco sotto l'albero di Natale questo potrebbe essere l'anno da ricordare. Soprattutto se si parla di Swifties, ovvero i fan di Taylor Swift. Partecipare a una o più tappe dell’Eras Tour è una loro regola ma i supporter più incalliti ora possono salpare per le Bahamas per una crociera di quattro notti ispirata alla cantante di “Karma”.

Organizzato dall'agenzia di viaggi Marvelous Mouse Travels e chiamato "In My Cruise Era", il viaggio a tema Swift partirà dal porto di Miami il 20 ottobre 2024; un giorno non casuale questo poiché successivo all’ultimo concerto che terrà in città l’artista 33enne oggi protagonista non solo delle classifiche con l’album 1989, ma anche delle cronache rosa per la relazione con Travis Kelce.

instagramView full post on Instagram

«Unisciti a noi mentre celebriamo tutto ciò che riguarda Taylor, facciamo nuove amicizie, vestiamo le nostre epoche preferite, scambiamo braccialetti dell'amicizia e godiamo di tutto ciò che questa fantastica nave ha da offrire!» si legge nella pagina che annuncia questa bizzarra crociera dedicata agli Swifties.

A bordo della nave i fan della cantante di "Cardigan" potranno contare sull’organizzazione di alcuni eventi a tema Swift che comprenderanno anche un cocktail party di benvenuto, una festa danzante, una serata karaoke e l’ormai celebre scambio dei braccialetti dell'amicizia nato grazie al brano “You're on your own kid”, contenuto nell’album di Taylor Swift del 2022 Midnights.

Dopo la partenza da Miami la crociera farà tappa a CocoCay (un’isola privata di Royal Caribbean) e successivamente nella capitale delle Bahamas, Nassau.