Prosegue a gonfie vele il momento d'oro di Taylor Swift. I concerti argentini dell’Eras Tour sono stati epici e questo non solo perché la cantante ha dato vita a tre live pazzeschi che hanno infiammato il pubblico dell'Estadio Monumental di Buenos Aires, ma anche perché finalmente c'è stata l’ufficializzazione della relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce, che si sono baciati appassionatamente al termine dell'esibizione di sabato scorso.

xView full post on X

Inutile dire che il momento è stato prontamente immortalato da alcuni presenti che hanno poi caricato i video sui social rendendoli virali. Nelle immagini si vede Travis che al termine del concerto (guardato dietro le quinte in compagnia del padre di Taylor) ha aspettato nel backstage la star di “Anti-Hero”, la quale dopo essere corsa tra le braccia del giocatore dei Kansas City Chiefs gli ha stampato un bacio sulle labbra confermando che sì, lei e Kelce sono una coppia.

Il 34enne era atterrato in Argentina venerdì per stare vicino all’artista in occasione del suo ritorno sul palco, con lo sportivo e la cantante che sono poi stati visti cenare insieme (presso il Four Seasons Hotel di Buenos Aires) poco dopo che il concerto di Swift di quello stesso giorno è stato rinviato a domenica a causa del maltempo.

Sebbene la loro frequentazione sia ancora recente, Taylor Swift e Travis sono già diventati una coppia amatissima. Le prime voci su una possibile relazione tra le due celeb hanno iniziato a circolare a fine settembre, quando Taylor era stata vista assistere a una partita dei Kansas City insieme alla madre di Kelce, con cui la cantante di “Love” era stata poi avvistata in altre occasioni fino ad arrivare al bacio di sabato sera.