Taylor Swift e Travis Kelce hanno dato il via alla loro relazione da pochi mesi ma entrambi sembrano essere già completamente innamorati l'uno dell'altra. Ma come si sono conosciuti? Chi di noi è stato attento sa che i due hanno dato il via alla loro relazione durante l'Eras Tour, ma ci sono molte informazioni da approfondire. Non resta che fare un riassunto.

nfl dec 31 bengals at chiefspinterest
Icon Sportswire//Getty Images

Travis all'Eras Tour

Questa è stata la seconda esibizione di Taylor all'Arrowhead Stadium di Kansas City e dove l’artista ha effettuato un’entrata epica sul palco, già passata alla storia.

tiktokView full post on Tiktok

Abbiamo la prova che Travis fosse presente grazie a un video che immortala i fan mentre gli regalano braccialetti dell'amicizia.

Travis ha cercato (senza successo) di dare il suo numero a Taylor

Travis ha poi rivelato di essere andato all'Eras Tour con uno scopo: dare a Taylor Swift il suo numero tramite un braccialetto dell'amicizia. Dopo aver “tragicamente” fallito si è lamentato con ironia dell'esperienza con suo fratello Jason Kelce nel loro podcast, New Heights. "Mi ha deluso il fatto che non parli prima o dopo i suoi spettacoli perché deve risparmiare la voce per le 44 canzoni che canta", ha detto Travis. “Quindi ero un po' arrabbiato per non averle consegnato uno dei braccialetti che avevo fatto per lei. Se siete informati sui concerti di Taylor Swift, sapete ci sono i braccialetti dell'amicizia e ne ho ricevuti parecchi essendo lì, ma volevo darne uno a Taylor Swift con il mio numero sopra. Lei non incontra nessuno, o almeno non voleva incontrare me, quindi l'ho presa sul personale".

Questo episodio del podcast è stato distribuito il 26 luglio, ma i giornali hanno iniziato a parlare di una possibile frequentazione tra Taylor e Travis solo a settembre. Tuttavia, sappiamo cosa è successo nel mese di agosto, grazie al fatto che Travis non è riuscito a trattenersi dal raccontarlo.

Sembra si siano parlati prima del 2 agosto

Sembra che i due si siano parlati per la prima volta il 2 agosto, almeno a giudicare dalle vibrazioni estremamente schive di Travis in un video girato proprio in questa data. Nella clip Travis appare chiaramente come un uomo che ha qualcosa da “nascondere”. Inoltre, il giocatore di football ha dichiarato al Wall Street Journal che nei primi tempi in cui lui e Taylor chattavano, "questa era la cosa più importante per me: assicurarmi di non dire nulla che potesse allontanare Taylor".


Sappiamo che Travis ha ricevuto un "aiuto" dal team di Taylor

Secondo la ricostruzione del Wall Street Journal, il giocatore "ha ricevuto un aiuto non richiesto" dal team di Taylor "subito dopo" l'uscita del suo podcast New Heights del 26 luglio. Ecco come Travis l'ha raccontata: "C'erano sicuramente persone che lei conosceva che sapevano chi ero". E sembra che Taylor, alla fine, abbia finito per mandargli un messaggio, o almeno questa è l'impressione che ci arriva proprio dal WSJ che descrive Travis come uno che "ha guardato il telefono e ha ricevuto lo shock più grande della sua vita".

Taylor ha poi chiarito l'esatta tempistica della loro frequentazione durante la sua intervista al TIME Person of the Year nel dicembre 2023. La pop star ha dichiarato: "Tutto è iniziato quando Travis, in modo molto adorabile, ha parlato di me nel suo podcast. Abbiamo iniziato a frequentarci subito dopo. Abbiamo avuto un periodo di tempo significativo in cui nessuno lo sapeva e ne sono grata, perché abbiamo avuto modo di conoscerci. Quando sono andata alla prima partita, eravamo già una coppia. Penso che alcune persone abbiano pensato che quello fosse il nostro primo appuntamento, ma non saremmo mai stati così psicotici”.

Quindi, in base agli aneddoti raccontati da entrambi, sembra che il fenomeno #Traylor sia nato proprio all'inizio di agosto.

Il loro primo appuntamento a New York

Dopo che Taylor l'ha contattato, lei e Travis hanno iniziato a parlare e alla fine hanno deciso di incontrarsi per un appuntamento ufficiale. Travis non ha confermato molto a riguardo, ma ha detto che l'incontro è avvenuto a New York. "Quando l'ho incontrata a New York, in un certo senso avevamo già parlato, quindi sapevo che avremmo potuto fare una bella cena e, tipo, una conversazione, e quello che sarebbe successo da lì in poi l’avremmo visto da lì in avanti", ha detto. "Tutti intorno a me mi dicevano: Non fare stupidaggini. E io seduto a dire: Sì, ho capito’".

Poche settimane dopo, Taylor e Travis sarebbero usciti allo scoperto. Il resto è storia.

Articolo scritto da collaboratori esterni, per info e collaborazioni rivolgersi alla redazione

DaCosmopolitan US