Niente annunci, niente foto, nessuna dichiarazione. Robert Pattinson e Suki Waterhouse non hanno smentito la loro nota riservatezza nemmeno nel diventare genitori. Abbiamo saputo del lieto evento grazie a delle foto pubblicate dal Daily Mail il 26 marzo che immortalavano la prima uscita della famiglia al completo - ovvero in tre - a parto avvenuto. Solo ora Waterhouse si è sbilanciata su Instagram pubblicando una sua foto con in braccio il bebè di cui non sappiamo ancora nulla: né nome, né sesso (si ipotizza che sia femmina). «Benvenuto nel mondo angelo», ha scritto la modella e musicista trentaduenne.

instagramView full post on Instagram

Pattinson e Waterhouse stanno insieme dal 2018, ma centellinano sapientemente le informazioni sulla loro vita privata. Pattinson addirittura non usa i social media e Waterhouse pubblica foto e video principalmente legati al suo lavoro. Ci siamo dovuti accontentare del red carpet insieme nel 2022 e di alcune dichiarazioni della modella al Sunday Times: «Sono scioccata di essere così felice di stare con qualcuno da quasi cinque anni». Poi sono iniziate le voci sulla gravidanza, ma anche lì la coppia si è presa il suo tempo per parlarne con i fan. Lo scorso novembre Waterhouse ha finalmente ufficializzato la dolce attesa sul palco del Corona Capital Festival in Messico: «Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da qualcos'altro», aveva scherzato riferendosi al pancione.

Ora l'arrivo dell'«angelo» di casa Pattinson è stato certificato anche sui social e seguito da una pioggia di congratulazioni, ma i fan vorrebbero sapere di più e soprattutto la scelta di non rivelare il sesso del bambino sta dando vita alle teorie più disparate. C'è poi il discorso matrimonio, altro argomento molto chiacchierato quando si parla dei Pattinson-Waterhouse. «Entrambi vogliono sposarsi. È importante per loro», ha riferito una fonte a People e in effetti lei è stata fotografata con al dito un costoso anello di fidanzamento. Comunque vada, però, se anche dovessero sposarsi a breve, lo sapremo a cose fatte.