Il contemporaneo Batman, Robert Pattinson e la compagna Suki Waterhouse, cantante e musicista, sono stati fotografati a Los Angeles mentre passeggiavano insieme con un passeggino di colore rosa. I due neo-genitori ancora non hanno confermato la notizia dell'arrivo del loro primo figlio (dagli indizi una bimba). Del resto la coppia è sempre stata riservata in merito alla loro relazione.

xView full post on X

L'annuncio della gravidanza era stato dato dalla stessa Suki Waterhouse, proprio durante un suo concerto in Città del Messico, in occasione del festival musicale Corona Capital. Dal palco, l'artista aveva commentato il suo look che non sarebbe passato inosservato.

«Ho deciso di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da un'altra cosa che sta succedendo qui. Ma non sono sicura che funzioni»

Una storia d'amore senza riflettori

Robert Pattinson, 37 anni, e Suki Waterhouse, 32 anni, hanno tenuto la loro relazione riservata per quasi cinque anni. I due infatti, legati dal 2018, si sono mostrati al pubblico soltanto lo scorso anno durante un evento di Dior in Egitto, e poi al Met Gala. La cantante e attrice (ha recitato in film come Pusher, Scrivimi Ancora e Insurgent) ha poi parlato del compagno in un'intervista a The Times, raccontando di essere così felice, tanto da esserne sorpresa. Il loro rapporto sembra nascere da un profondo legame d'amore e rispetto: «Sono sempre entusiasta di ricevere un suo messaggio o di vedere comparire il suo nome sul mio telefono. E penso che sia uguale per lui. Abbiamo sempre tante cose da dirci. E lo trovo divertente», afferma Suki Waterhouse. L'attore, ex vampiro di Twilight, ha parlato per la prima volta della storia con la modella e attrice inglese, rivelando anche il motivo della sua ossessione per la privacy: «Se permetti alle persone di entrare svaluti ciò che è l'amore. Se uno sconosciuto per strada ti chiedesse della tua relazione lo considereresti estremamente scortese” ha spiegato Pattinson al Sunday Times (fonte Elle).

In un momento in cui raccontare la propria vita (e quella dei figli) sui social è diventato comune fra le celebrity, l'attore è da sempre andato controcorrente non mostrandosi mai troppo e decidendo di preservare il rapporto con la compagna.