Sono 20 anni che le guardiamo volersi bene, litigare, fare pace, allontanarsi per poi tornare amiche. In tv, nel reality Keeping up with the Kardashians prima e in The Kardashians oggi, hanno rivelato se stesse svelando vizi, vortù e debolezze senza troppe remore. Kim e Kourtney sono due tra i membri più amati e chiacchierati del potente clan Kardashian-Jenner: quasi coetanee - Kourtney ha compiuto 45 anni il 18 aprile, Kim ne ha 43 - si sono spesso trovate in conflitto, sebbene non abbiano mai rinnegato il reciproco affetto. Un amore che Kim, riproponendo uno scatto della recente vacanza di famiglia a Turks e Caicos in occasione proprio del compleanno della sorella maggiore, ha voluto raccontare ai followers a parole sue.

instagramView full post on Instagram

«Tanti auguri, Kourt! Non c'è nessuno su questo pianeta con cui io abbia trascorso più tempo e con cui ho più memorie condivise. Condividere la camera, gli amici, la macchina e la vita insieme a te per 4 decenni è stato il viaggio più bello, soprattutto perché ti avevo accanto. Ti voglio bene e non vedo l'ora di passare con te altri 45 anni! Ricorderò per sempre questo nostro ultimo viaggio tra sorelle dove tutti i nostri bambini hanno ballato come matti per poi crollare subito dopo, proprio come facevamo noi! Oggi ti celebro e ti ringrazio per avermi sempre dato i consigli migliori che una sorella possa dare».

Insieme a Kim e Kourtney nello scatto c'è anche Khloé, la terza sorella Kardashian: in 20 anni davanti alle telecamere le abbiamo viste battibeccare molte volte per questioni importanti e altre più futili - liti per i matrimoni, per i ragazzi, per gli ingaggi - senza mai dimenticare che ciò che le rende così uniche nel panorama televisivo e del costume internazionale è proprio l'affetto che le lega.