Si chiama Rocky Thirteen ed è il primo figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker, un bebè tanto desiderato e arrivato dopo una lunga ricerca da parte della coppia, che si è sposata lo scorso 22 maggio in una sfarzosa cerimonia a Portofino (dopo almeno altre due cerimonie, una delle quali a Las Vegas dopo una notte brava). Il bambino è nato il 4 novembre: il suo nome è una citazione di Rocky Balboa, mitico personaggio cinematografico interpretato da Sylvester Stallone, di Rocky George dei Suicidal Tendencies e al numero tredici, caro al papà. Il piccolo arriva in una famiglia già numerosa, perché sia Kourtney, 44 anni che Travis, 47, hanno già rispettivamente tre e due figli: Mason, Penelope e Reign che l'imprenditrice ha avuto con l'ex compagno Scott Disick e Alabama, 17 anni e Atiana che il batterista dei Blink 182 ha avuto da due diverse relazioni.

instagramView full post on Instagram

La coppia ha documentato la gravidanza sui social ma anche nella serie Hulu The Kardashians a partire da giugno, quando Kourtney aveva rivelato al marito la gravidanza durante un concerto della band. Nella serie in cui le sorelle Kardashian ovvero Kim, Khloè, Kendall e Kylie Jenner raccontano le loro avventure di influencer, CEO e familiari, il piccolo Barker ha avuto un ruolo di primo piano come già accaduto per tutti i figli nati in questi anni. Il bambino è stato lungamente cercato e ha anche subito una complessa operazione fetale nel corso della gravidanza, situazione medica per cui sia la mamma che il bebè hanno rischiato di perdere la vita. Kourtney, in quell'occasione, aveva raccontato di essere grata alla scienza e al team medico per averle permesso di portare a termine la gravidanza. L'ultima apparizione della coppia ad Halloween 2023: abbracciati e sempre affiatati, hanno celebrato la ricorrenza vestendo i panni dei personaggi del film Beetlejuice.

Rocky Thirteen non è ancora comparso ufficialmente sui social, ma considerato che i suoi fratelli hanno vite online molto attive e sono sempre stati protagonisti delle cronache mondane hollywoodiane (soprattutto i figli di Kourtney) c'è grande attesa per scoprire come i suoi genitori lo presenteranno al mondo.