È arrivata avvolta in un etereo abito turchese firmato ovviamente dalla sua casa di moda, è tornata a casa sulle spalle del marito David, che alla fine del party è andato in soccorso della compagna ancora in convalescenza dopo essersi rotta un piede a febbraio. La festa per i 50 anni di Victoria Beckham è stata epica, almeno a guardare i reperti fotografici della serata: a partire dalla location passando per la lista degli ospiti e finendo con la reunion improvvisata delle Spice Girls che, sotto lo sguardo entusiasta di David Beckham hanno intonato uno dei loro successi, "Stop", tutto sembra essere stato pensato a misura di Posh Spice.

instagramView full post on Instagram

Partiamo dal luogo dell'evento, l'esclusivo club Oswald's dell'altrettanto esclusivo quartiere Mayfair di Londra, che ha accolto circa 100 ospiti tra parenti e amici della festeggiata. Cinquecento bottiglie di champagne, tante ne sono state stappate nel corso della serata secondo il Daily Mail. Accanto a Victoria c'era tutta la famiglia al completo: il marito David, appunto, i figli Brooklyn, Romeo e Cruz, tutti in Dior e la figlia Harper in un look firmato dalla madre.

Grande assente la nuora e moglie del figlio Brooklyn, ovvero Nicola Peltz: ha inviato gli auguri a Victoria dicendosi rammaricata di non poter partecipare alla festa. Ma non ci sono drammi nell'aria: semplicemente Peltz ha scelto di trascorrere un weekend con la nonna, come ha raccontato lei stessa in una serie di storie su Instagram. Nel corso della serata tutta la famiglia di Victoria ha elogiato la sua carriera, la sua personalità e il suo amore per marito e figli in una serie di discorsi ad alto tasso di emozione.

Passando agli ospiti, tra i cento invitati alla festa c'erano celebrità del mondo dello spettacolo e dello sporto, da Eva Longoria a Salma Hayek passando per Tom Cruise e tutte le Spice Girls al completo: accanto all'amica di sempre c'erano Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C, Mel B, scatenate come non mai.

Un party così grandioso non poteva finire che con una goodie bag altrettanto importante: gli invitati della festa di Victoria Beckham hanno trovato nella loro una fragranza firmata VB. Costo: 245 sterline, degno regalo di una festa da mille e una notte. Che poi è finita nel modo migliore possibile: con la regina Victoria sulle spalle del marito David. Un'uscita di scena perfetta per una star come lei.

a man and woman dancingpinterest
Ricky Vigil M / Justin E Palmer ///Getty Images
La festa è finita così, sulle spalle di David Beckham