Tom Holland è un fan di Zendaya. In occasione della partecipazione della fidanzata alla sfilata di Schiaparelli a Parigi, l’attore di Spiderman ha voluto dimostrare il proprio apprezzamento nei confronti del nuovo look sfoggiato da Zendaya.

instagramView full post on Instagram

Mentre sui social si diffondevano a macchia d’olio le foto della star di Challengers, Holland su Instagram ha pubblicato un primo scatto in bianco e nero di Zendaya realizzato durante la sfilata di Schiaparelli Haute Couture, alla cui foto Tom ha poi aggiunto tre emoji con gli occhi a cuore in senso di apprezzamento nei confronti dell’interprete di Euphoria.

A questo post ha fatto poi seguito un secondo messaggio dove il 27enne ha condiviso con i propri follower un video del fotografo Bilal Zagaoui e che aveva come protagonista proprio l’interprete di Dune. «Questo è stato fatto per me», ha ironizzato Tom Holland, che da casa ha seguito e supportato la fidanzata, dimostrando anche di approvare il nuovo hairstyle sfoggiato dalla 27enne.

Zendaya e Tom si sono conosciuti nel 2017 sul set di Spider-Man: Homecoming dando il via poco dopo a una relazione tenuta nascosta fino al settembre del 2021, quando i due attori sono stati fotografati mentre si baciavano all'interno di una macchina. Sebbene da quel momento in poi Tom Holland e Zendaya non abbiano più nascosto la loro relazione, i due attori parlano raramente della loro storia in modo da preservarla dal gossip e dalle speculazioni.